CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Samsung Note 3, S4, S5 con TRE - Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di PeteDoherty


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    596
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 55 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Samsung Note 3, S4, S5 con TRE - Consigli

    Salve a tutti. Tra meno di 1 mese finisco il mio contratto con la Tre, con la quale ho preso 29 mesi fa un samsung S2 con top 400, dove ho pagato fino ad oggi 20 euro + 5 euro di tassa. Mi sono trovato molto bene e vorrei prendere uno smartphone nuovo ma sono indeciso anche perchè non voglio spendere troppi soldi mensilmente.

    Le offerte attualmente sono queste:
    Top 400 con Note 3, 15 euro al mese + 5 di tassa
    Top 400 con S4, 20 euro + 5 di tassa
    Unlimited con s5, 30 al mese + tassa

    Intanto vorrei capire se tra S3 ed S4 c'è molta differenza e se vale la pena spendere quindi 5 euro in più al mese per 30 mesi (150 euro in più quindi)

    Altra alternativa è aspettare che l's5 lo portino a 20+5 al mese....e in questo caso tenermi il mio s2 fino a quando il prezzo non scende.

    Ne vale la pena aspettare? (però non si sa quanto si debba aspettare..)

    Cosa mi consigliate? Vorrei un parere tecnico sia sul confronto Note 3-S4 sia con tutti e 3 gli smartphone.

  2.  
  3. #2
    TechUser
    Guest
    Predefinito

    Io ti consiglio il note 3... per quel prezzo mensile è più che soddisfacente.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato TechUser per il post:

    PeteDoherty (13-06-14)

  5. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    400

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Note 3 attualmente lo trovo, dimensioni permettendo, il miglior samsung sul mercato. Vai di note. Poi con 3 euro in più hai anche il gear.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato maknof per il post:

    PeteDoherty (13-06-14)

  7. #4
    Senior Droid L'avatar di PeteDoherty


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    596
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 55 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Intanto grazie per le risposte. Nel frattempo ho visto un po in giro le valutazioni che danno ai due smatphone (s4 e note 3) e sono sempre più spinto verso il note 3, anzi, l's4 l'ho escluso del tutto.

    L'unico dubbio è sulle dimensioni dove ci sono sicuramente i pro e FORSE qualche contro...
    I pro che ho valutato sono sicuramente la comodità di navigare con uno schermo molto grande, il che è molto comodo se pensate che io vengo da un samsung SII che con il passare del tempo mi è andato un po più strettino diciamo per quanto riguarda la comodità nel navigare. Gli altri pro sono il fatto che puoi usare la penna che trovo molto comoda, di avere anche una bella fotocamera che fa pure filmati in 4k ecc ecc
    L'unico contro può essere quello delle dimensioni...è anche vero che per il lavoro che faccio (ho un tabacchino) non ho la necessità di tenerlo sempre in tasca però è l'unica cosa che mi può fare venire il dubbio...
    Ho anche pensato al Sony Xperia Z1, sempre con la tre, ma ho subito avallato l'idea perchè oltre a costarmi 9 euro in più al mese (quindi 270 euro a fine contratto) come dimensioni è 0,7 cm più basso, che per carità non è poco però comunque avrei sempre un telefono di grandi dimensioni.

    Se avete altri modelli da suggerire (esclusi iphone), posso valutarli. Ovviamente di dimensioni inferiori ad un note 3 ma superiori ad un s2....e qualitativamente validi. Io lo smartphone lo sfrutto tantissimo, lo uso come navigatore quando mi serve, leggo molte notizie, ci mando e ricevo mail, uso facebook e tutte le altre app comuni (viber in primis).

  8. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Guarda il Note 3 sta bene in tasca. Anche io avevo questo dubbio, ma ho fatto delle prove con in Note 2 che è più grande, quindi non mi preoccuperei più di tanto delle dimensioni.

  9. #6
    TechUser
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da filelfa Visualizza il messaggio
    Guarda il Note 3 sta bene in tasca. Anche io avevo questo dubbio, ma ho fatto delle prove con in Note 2 che è più grande, quindi non mi preoccuperei più di tanto delle dimensioni.
    Guarda che il note 2 e piu piccolo del note 3

    Inviato dal mio GT - I8190 Usando l' app Androidiani

  10. #7
    TechUser
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PeteDoherty Visualizza il messaggio
    Intanto grazie per le risposte. Nel frattempo ho visto un po in giro le valutazioni che danno ai due smatphone (s4 e note 3) e sono sempre più spinto verso il note 3, anzi, l's4 l'ho escluso del tutto.

    L'unico dubbio è sulle dimensioni dove ci sono sicuramente i pro e FORSE qualche contro...
    I pro che ho valutato sono sicuramente la comodità di navigare con uno schermo molto grande, il che è molto comodo se pensate che io vengo da un samsung SII che con il passare del tempo mi è andato un po più strettino diciamo per quanto riguarda la comodità nel navigare. Gli altri pro sono il fatto che puoi usare la penna che trovo molto comoda, di avere anche una bella fotocamera che fa pure filmati in 4k ecc ecc
    L'unico contro può essere quello delle dimensioni...è anche vero che per il lavoro che faccio (ho un tabacchino) non ho la necessità di tenerlo sempre in tasca però è l'unica cosa che mi può fare venire il dubbio...
    Ho anche pensato al Sony Xperia Z1, sempre con la tre, ma ho subito avallato l'idea perchè oltre a costarmi 9 euro in più al mese (quindi 270 euro a fine contratto) come dimensioni è 0,7 cm più basso, che per carità non è poco però comunque avrei sempre un telefono di grandi dimensioni.

    Se avete altri modelli da suggerire (esclusi iphone), posso valutarli. Ovviamente di dimensioni inferiori ad un note 3 ma superiori ad un s2....e qualitativamente validi. Io lo smartphone lo sfrutto tantissimo, lo uso come navigatore quando mi serve, leggo molte notizie, ci mando e ricevo mail, uso facebook e tutte le altre app comuni (viber in primis).
    Prova a vedere se ti piace l' htc one m8...

    Inviato dal mio GT - I8190 Usando l' app Androidiani

  11. #8
    Androidiano L'avatar di fudog


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da filelfa Visualizza il messaggio
    Guarda il Note 3 sta bene in tasca. Anche io avevo questo dubbio, ma ho fatto delle prove con in Note 2 che è più grande, quindi non mi preoccuperei più di tanto delle dimensioni.
    Sta bene in tasca non direi proprio ma è Cmq questione di abitudine. Uso spesso quello di mia moglie e devo dire che è davvero favoloso.... In quanto a comodità per le mie abitudini non lo vedrei proprio soprattutto in estate ma se per esempio giri con marsupio o tracollina oppure con giacca o smanicato si può fare. Per la comodità te la devi sbrigare da solo ma il note 3 è veramente ben fatto.
    L's4 non lo conosco non posso aiutarti e per quanto riguarda s5 la unlimited mi sembra davvero molto poco conveniente rispetto alla top400 io faccio fatica con 2gb mensili figurati con la metà
    Ultima modifica di fudog; 15-06-14 alle 18:40

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy