Salve a tutti!! come da titolo vorrei qualche consiglio riguardo la scelta del mio futuro smartphone...sono molto attratto dal note 3 neo ( che ho trovato in offerta in una nota catena a 299 euro con garanzia italia!) per via della diagonale del display, le prestazioni ( che sembrano da quello che ho capito di tutto riguardo ed addirittura superiori all's4!)la s-pen e la durata ottima della batteria...provengo da un sony xperia U che è stato un grande terminale ma ora non riesce più a stare dietro alle mie esigenze(che oramai da laureando in giurisprudenza comprendono navigazione internet costante, allegati, pdf a palla,scrittura e notifiche di mail a tutto spiano ecc)
come budget MAX posso spingermi a 300 euro... cosa consigliereste voi? sono timoroso verso il note 3 neo perchè non sono convinto di acquistarlo e sfruttarlo in pieno con il mio tipico utilizzo, che magari potrebbe essere coperto ottimamente da terminali magari di prezzo inferiore....

LinkBack URL
 LinkBack URL About LinkBacks
 About LinkBacks 

)la s-pen e la durata ottima della batteria...provengo da un sony xperia U che è stato un grande terminale ma ora non riesce più a stare dietro alle mie esigenze(che oramai da laureando in giurisprudenza comprendono navigazione internet costante, allegati, pdf a palla,scrittura e notifiche di mail a tutto spiano ecc)
)la s-pen e la durata ottima della batteria...provengo da un sony xperia U che è stato un grande terminale ma ora non riesce più a stare dietro alle mie esigenze(che oramai da laureando in giurisprudenza comprendono navigazione internet costante, allegati, pdf a palla,scrittura e notifiche di mail a tutto spiano ecc)  come budget MAX posso spingermi a 300 euro... cosa consigliereste voi? sono timoroso verso il note 3 neo perchè non sono convinto di acquistarlo e sfruttarlo in pieno con il mio tipico utilizzo, che magari potrebbe essere coperto ottimamente da terminali magari di prezzo inferiore....
 come budget MAX posso spingermi a 300 euro... cosa consigliereste voi? sono timoroso verso il note 3 neo perchè non sono convinto di acquistarlo e sfruttarlo in pieno con il mio tipico utilizzo, che magari potrebbe essere coperto ottimamente da terminali magari di prezzo inferiore....

Rispondi quotando
  Rispondi quotando Originariamente inviato da thebeast1989
 Originariamente inviato da thebeast1989