CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Consiglio tablet android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di CrsCode

Smartphone
    Moderatore forum concorrenza:P

Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 114 volte in 102 Posts
    Predefinito

Consiglio tablet android

Ciao a tutti e ben ritrovati

Ho dato uno sguardo abbastanza approfondito alle numerose discussioni già aperte sull'argomento, ma non ho trovato nulla di troppo recente o, laddove la discussione fosse stata recente, nessuna risposta concreta.

Avrei bisogno di un tablet e, avendo uno smartphone WindowsPhone, lo preferirei Android.
    Non voglio dare un budget, ma non vorrei spendere molto.

Principalmente, lo userei per viaggi, non a casa, quindi quello che mi interessa di più è che abbia una ottima autonomia (parlo della batteria), e che sia in HD, dato che lo userei principalmente per guardare film. Non mi interessa che sia 3G, dato l'hotspot con lo smartphone, e preferire qualcosa di superiore ai 7". Che abbia una buona capacità di memoria o, meglio ancora, che sia espandibile tramite SD, e almeno 1GB di ram.

Ho già fatto delle ricerche, valutando Nexus, Acer, Samsung, Kindle e Asus e ho trovato l'ASUS Memo Pad HD 7 a poco meno di 100 euro.
    Credete sia un buon acquisto?

Ripeto che il budget non è un problema, ma mi rincrescerebbe spendere troppo dato che a casa non lo userei praticamente mai, tra smarphone e PC davvero non mi serve, ma ne ho sentito l'esigenza negli spostamenti in treno di questo weekend e ho deciso di acquistarne uno.

Grazie a chiunque vorrà dedicarmi del tempo

EDIT: rileggendo, forse dovrei aggiungere che è sottintesa la navigazione web, l'utilizzo di social network e qualche giochino. Grazie ancora

EDIT2: avevo preso il Memo Pad HD, ma alla fine ho preferito l'ultimo Nexus7 disponibile su amazon a 179 € (32 gb). Ho speso il doppio, un po' me ne pento (anche perché volevo un 10"), ma avendo avuto l'N5 sono sostanzialmente contento di averlo comprato. Mi aspetto molto dal display. Speriamo bene.
    Ultima modifica di CrsCode; 16-06-14 alle 11:54
    Il libero mercato ci ha resi tutti schiavi. Solo che non se n'è ancora accorto nessuno.

2.  

Permessi di invio