Salve a tutti,
premetto che non sono uno smanettone di smartphone! Vengo da un GALAXY ACE 2, uso il GALAXY S3 di mia moglie e vengo da una brutta esperienza di un cinafonino DOOGEE DG350.. e quindi vorrei fare il prossimo acquisto senza dover rimetterci come è successo con il cinafonino..
Allora sono indirizzato su questi 2 modelli in particolare. Il NEXUS 5 a 299 euro da UNIEURO e il LG G2 a 335euro sul web (garanzia Italia)...
Visto che cmq vorrei acquistare uno smartphone di qualità, cosa mi consigliate? Io sarei più propenso al NEXUS 5 per il prezzo inferiore... Solo che il mio "SAPERE" non va oltre le app che si possono scaricare dal playstore...
Ho letto che la fotocamera del NEXUS non sia a livelli eccelsi... e mi dispiace perché cmq non pretendo di stampare le foto fatte dallo smartphone, ma cmq voglio che siano di buona qualità... e l'audio è veramente cosi terribile??? :o
Insomma per me spendere 299euro risulta già il limite oltre passato, ma con qualche decina di euro in più, conviene veramente acquistare il G2?
Grazie

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando