Visualizzazione stampabile
-
scelta smartphone
Salve, devo scegliere uno smartphone, ma ormai il mondo della telefonia è così vasto che è difficile scegliere.. cerco un telefono che:
- abbia una buona fotocamera: sto per partire e non vorrei portarmi la fotocamera (vado un anno all'estero, e già la valigia è piena hahaha)
- abbia una buona batteria: non ho sempre la connessione ad internet accesa, ma ci ascolterò la musica, e penso di fare molte foto
La fascia di prezzo è tra i 250 e i 300, avevo visto l'xperia z (a me serve ad agosto, conto che scenderà di prezzo) che mi sembrava molto interessante.
Grazie, gian! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
97gian
Salve, devo scegliere uno smartphone, ma ormai il mondo della telefonia è così vasto che è difficile scegliere.. cerco un telefono che:
- abbia una buona fotocamera: sto per partire e non vorrei portarmi la fotocamera (vado un anno all'estero, e già la valigia è piena hahaha)
- abbia una buona batteria: non ho sempre la connessione ad internet accesa, ma ci ascolterò la musica, e penso di fare molte foto
La fascia di prezzo è tra i 250 e i 300, avevo visto l'xperia z (a me serve ad agosto, conto che scenderà di prezzo) che mi sembrava molto interessante.
Grazie, gian! :)
S4 l'hai considerato ? Risponde a tutte le tue esigenze, xperia x e stato abbandonato da sony e la fotocamera di S4 e superuore allo z
-
Quanto costa? l'ho trovato sempre a più di 300..
-
Quote:
97gian
Quanto costa? l'ho trovato sempre a più di 300..
Se lo prendi online lo si trova a 300 euro, oppure un. Uon usato a quella cifra lo trovi
-
non mi convince troppissimo però, sarà che mi ero innamorato dello z hahah
-
Quote:
97gian
non mi convince troppissimo però, sarà che mi ero innamorato dello z hahah
Che lagga, falso, che ha problemi allo schermo , falso, oggi S4 è un ottimo telefono, lagga molto di meno ed ha una fotocamera superiore allo z, e dura pure di più
-
e invece cosa mi dite di lg g2? e di huawei p6?
-
Beh lo z se non lo aggiorni a kit kat non lagga per niente, con kk non l'ho provato, e con la batteria ci arrivavo a sera con dati sempre attivi e la fotocamera era buona anche se non fantastica, cerchiamo di non dare false informazioni ;-).
Però direi lg g2 ottima batteria e buona fotocamera, superiore ai due sopracitati da quello che dicono
-
Io ti consiglierei LG G2 che risponde un po' a tutte le tue esigenze. La fotocamera é ottima e la batteria é a livelli molto buoni, sicuramente la migliore fra i top di gamma, phablet esclusi. Se invece non punti molto sulla potenza e vuoi un dispositivo un po' piú compatto puoi vedere Moto X, anche se ci perdi un po' in fotocamera. Io non andrei ne su Xperia Z ne su Galaxy S4, entrambi con difetti da lati diversi. il P6 invece é buono ma la batteria dura poco e si surriscalda facilmente. Spero di essere stato d'aiuto ;)
-
Quote:
dracul
Beh lo z se non lo aggiorni a kit kat non lagga per niente, con kk non l'ho provato, e con la batteria ci arrivavo a sera con dati sempre attivi e la fotocamera era buona anche se non fantastica, cerchiamo di non dare false informazioni ;-).
Però direi lg g2 ottima batteria e buona fotocamera, superiore ai due sopracitati da quello che dicono
E molto al di sotto di una fotocamera di S4 per esempio ( parlo di xperia z), cerchiamo di informarci ;)
G2 come batteria e superiore ad S4 ma inferiore come fotocamera
-
Ok ma non si può fare intendere che faccia foto indecenti, l's4 non lo ho mai avuto ma l'ho provato e fa buone foto ma per me non c'è tutta questa differenza. In ogni caso al suo posto punterei sul g2 che memora espandibile a parte è il migliore ex top gamma
-
Quote:
dracul
Ok ma non si può fare intendere che faccia foto indecenti, l's4 non lo ho mai avuto ma l'ho provato e fa buone foto ma per me non c'è tutta questa differenza. In ogni caso al suo posto punterei sul g2 che memora espandibile a parte è il migliore ex top gamma
Al 90% pure lui come foto e al di sotto di S4, c'è poco da fare, sulle foto samsung e sempre il meglio
Bhe tra S4 e G2 si perde poca qualità di foto tra i 2 meglio G2
-
Questo è vero Samsung fa sempre terminali che fanno belle foto
-
Grazie a tutti dei consigli!
Non so perchè ma s4 non mi convince, di g2 ne ho sentito parlare mooolto bene, anche se le mie esperienze con gli lg non sono molto positive (parlo però di un bel po' di anni fa)