Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ABOVEROPE
No intendevo amazon e co
No non li ho valutati... per il semplice motivo che non ho mai comprato su internet a parte delle ricariche telefoniche !!
Quindi non saprei e poi non mi fido molto... a un mio amico non funzionava un terminale ha tribolato parecchio x renderlo :( :(
Oggi ho fatto un giro in un negozio unieuro rivenditore wind ufficiale e i terminali che mi sarebbero piaciuti li faceva arrivare solo su ordinazione e dopo firma del contratto...
Son passato da un'altro un poco più grosso e li aveva esposti... ma tutti scarichi e liberi da brand.. tramite amici presenti che mi consigliavano .. hanno visto tra tutti un gioiellino ossia il LG G2 da 5,2 pollici e chiedendo ci hanno accontentati mettendo il terminale alla corrente
Bene aspetterò che scenda il prezzo e poi vedrò di comprarlo
-
Quote:
TechUser
Ti consiglio di controllare le offerte tre: con 15 € al mese hai il note 3 e con 20 € al mese l lg g2 entrambi smartphone da più di 500 £. La durata del contratto dura 24 mesi e bisogna dare un anticipo di 50 €. In piu vengono forniti 2 gb di internet e messaggi e chiamate
Inviato dal mio GT - I8190 Usando l' app Androidiani
questa è stata la risposta impostando il mio comune cola ricerca di campo onde di tre.it
Copertura
I servizi di videocomunicazione mobile di 3 non sono al momento disponibili. Ti ricordiamo che con il roaming GSM puoi utilizzare tutti i servizi voce ed SMS e, grazie al roaming GPRS, puoi utilizzare anche gli altri servizi 3, ad eccezione della VideoChiamata e dei servizi "Guarda" di Pianeta 3.
-
Quote:
Ciccio56
[quote name="ABOVEROPE" post=5758848]
No intendevo amazon e co
No non li ho valutati... per il semplice motivo che non ho mai comprato su internet a parte delle ricariche telefoniche !!
Quindi non saprei e poi non mi fido molto... a un mio amico non funzionava un terminale ha tribolato parecchio x renderlo :( :(
Oggi ho fatto un giro in un negozio unieuro rivenditore wind ufficiale e i terminali che mi sarebbero piaciuti li faceva arrivare solo su ordinazione e dopo firma del contratto...
Son passato da un'altro un poco più grosso e li aveva esposti... ma tutti scarichi e liberi da brand.. tramite amici presenti che mi consigliavano .. hanno visto tra tutti un gioiellino ossia il LG G2 da 5,2 pollici e chiedendo ci hanno accontentati mettendo il terminale alla corrente
Bene aspetterò che scenda il prezzo e poi vedrò di comprarlo[/QUOTE]
Guarda molti nella sezione moto g lo hanno acquistato da amazon,in caso di malfunzionamenti sono stati subito sostituiti,quella di amazon e la migliore garanzia esistente.
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
ABOVEROPE
Guarda molti nella sezione moto g lo hanno acquistato da amazon,in caso di malfunzionamenti sono stati subito sostituiti,quella di amazon e la migliore garanzia esistente.
grazie... un giretto su amazon lo posso fare tanto per darci un'occhiata
come garanzia Ci sono i 2 anni come in italia oppure è diversa??