Visualizzazione stampabile
-
Dual sim migliore
Ragazzi devo comprare un dual sim, quali sono i migliori?
-
budget e uso? comunque se riesci a trovare moto g dual sim è un ottimo affare, altrimenti anche se mi dispiace dirlo c'è s4 mini dual, oppure oppo r819, xiaomi hongmi 1s (si trova a poco ed è ottimo)
-
Quote:
Originariamente inviato da
haterz12
budget e uso? comunque se riesci a trovare moto g dual sim è un ottimo affare, altrimenti anche se mi dispiace dirlo c'è s4 mini dual, oppure oppo r819, xiaomi hongmi 1s (si trova a poco ed è ottimo)
Budget non e' un problema. Lo uso tanto, e non voglio qualcosa come quello che ho ora che si blocca, e' lento ecc..
-
Quote:
marc08
Budget non e' un problema. Lo uso tanto, e non voglio qualcosa come quello che ho ora che si blocca, e' lento ecc..
Vedi gli zopo, ottimi telefoni dualsim con schermi veramente velli, di sicuro con un quadcore e 2 giga di ram non vedrali lag ed impuntamenti
-
allora prova a vedere l asus zenfone 5 (però se non sbaglo ancora deve uscire), mi piace molto l oppo r819 ottima fotocamera frontale e retro, xiaomi hongmi 1s
-
Quote:
haterz12
allora prova a vedere l asus zenfone 5 (però se non sbaglo ancora deve uscire), mi piace molto l oppo r819 ottima fotocamera frontale e retro, xiaomi hongmi 1s
l s4 mini dual come e´? Funziona bene?
-
Sinceramente se puoi non prenderlo
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
haterz12
In che sito li poso comprare, visto che saranno introvabili sui negozi=
Perche´ sconsigli l´s4??
grazie
-
Che ne dici dell'NGM Forward Prime?
In genere gli MTK gestiscono meglio la connettività dual sim.
-
Quote:
marc08
[quote name="haterz12" post=5758392]allora prova a vedere l asus zenfone 5 (però se non sbaglo ancora deve uscire), mi piace molto l oppo r819 ottima fotocamera frontale e retro, xiaomi hongmi 1s
In che sito li poso comprare, visto che saranno introvabili sui negozi=
Perche´ sconsigli l´s4??
grazie[/QUOTE]
Ho avuto modo di provarlo e apparte per la fotocamera non mi è piaciuto, se compri online risparmi e forse solo l asus non è ancora in vendita ( per il momento).
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App