Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DarkSchneider
Con 300€ moto x senza pensarci su nemmeno un secondo
Sui compatti hai poca scelta:
Il trio motorola (tutti e tre praticamente grandi uguali) moto e, moto g e moto x. Sono acquisti sicuri (l'e mi convince meno, ma per quella cifra è dura pretendere di più).
Se puoi spendere un filo di più c'è lo z1c della Sony.
Fine degli android compatti attuali.
Quelli che merita consigliare si.
Lascerei perdere i vari finti mini (tanto l'hw è quello del moto g). Non considero telefoni non venduti ufficialmente in Italia e privi di servizi assistenza.
Già sconsiglio alcune marche perché l'assistenza è penosa, figuriamoci quelli privi.
-
Quote:
DarkSchneider
Quelli che merita consigliare si.
Lascerei perdere i vari finti mini (tanto l'hw è quello del moto g). Non considero telefoni non venduti ufficialmente in Italia e privi di servizi assistenza.
Già sconsiglio alcune marche perché l'assistenza è penosa, figuriamoci quelli privi.
Che tu non consideri marche che trovi dal tuo fidato Euronics sotto casa è un conto, dire "fine degli Android compatti" è un altro.
-
Allora attualmente sono indeciso tra il mi2s e lo z1 compact.
Il mi2s lo preferirei in quanto non ha i tasti integrati al display quindi sfrutta lo schermo totalmente. L unica paura e che ho letto in vari post che in molti si sono ritrovati una macchia gialla sullo schermo. A voi risulta?
Lo z1 mi sembra un ottimo dispositivo ma ha 2 grandi punti a svantaggio: uno sono i tasti integrato e l'altro e la foto a era che ho letto in varie recensioni di non essere all'altezza.
Il moto x non ne so molto mi informerò :)
-
Quote:
Fortinho
Fascia bassa?
Scusa, non ho specificato che intendevo "fascia economicamente bassa", il mi2 non ha nulla da invidiare ad un nexu 5 ... a parte gli aggiornamenti di google ;)