Visualizzazione stampabile
-
Infatti pensavo al mipad anche io! Ma vorrei comprarlo entro sabato prossimo! Ho dato un occhiata agli onda! Il primo e interrssante per i 2gb di r soprattutto ma monta un processore cortex a9 e sconisciuto per altro! Come gira il sistema su questo tablet?
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Io ti consiglio onda V819i con processore inter atom z3735 puoi anche fare il dual boot con android e windows 8 dove puoi usare tutte le applicazioni dei PC
-
Wowowow! Davvero?? :-) grazieee!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Paolo203
Io ti consiglio onda V819i con processore inter atom z3735 puoi anche fare il dual boot con android e windows 8 dove puoi usare tutte le applicazioni dei PC
si ma i processori x86 sono una lama a doppio taglio... nel senso ok puoi farci il dual boot con windows, ma con android vanno peggio degli arm perchè molte librerie che non sono supportate a livello hw devono girare in emulazione e questo penalizza parecchio prestazioni e consumi.... lo dico perchè prima di prendermi il redmi 1s ero interessato all'asus fonepad 5 che appunto ha un intel atom, informandomi meglio l'ho escluso proprio per questo motivo.
Quindi se uno realisticamente pensa di farci girare windows allora assolutamente meglio la serie "i" della onda (quasi un surface a una frazione del costo), ma se alla fine l'OS prescelto dev'essere android (perchè tanto sul tablet uno ci naviga, guarda film, gioca e non deve usarci excel o autocad o almeno io non ci riesco voglio il pc per quello) allora senza alcun dubbio meglio un sistema con ARM.
-
Grazie mille per le info! :-) ne terro conto :-) sei stato molto utile!
-
Quote:
Originariamente inviato da
idracsib
Infatti pensavo al mipad anche io! Ma vorrei comprarlo entro sabato prossimo! Ho dato un occhiata agli onda! Il primo e interrssante per i 2gb di r soprattutto ma monta un processore cortex a9 e sconisciuto per altro! Come gira il sistema su questo tablet?
Inviato dal mio ST25i usando
Androidiani App
Il tegra K1 è una bestia, ripeto per me conviene aspettare e prendere un mipad 64 gb... il soc AmLogic del v975m cmq è il più veloce in circolazione al momento (anche se tra poco usciranno RK3288 e i nuovi allwinner)
-
-
Il più veloce? Meglio dello snap 600 del Nexus 7? A me convincono sempre più i tablet con Windows... Non so.. ! Voi che ne dite?
-
Comunque il tablet lo userei anche per file word excell ecc... E perche no anche autocad e Photoshop se lo supportano? Ovvio per piccole modifiche!
-
ragazzi e arrivato il momento di ordinare il tablet o andare in negozio a comprarlo! ho trovato alla mediaworld l asus memopad 10" fullhd a 289€, con snap s4pro quad core e due gb di ram! poi ho visto il nexus7 2013 a 249€ la versione lte!
un altro tablet che mi interessa e il vivotabnote8 con windows 8.1!
mi date dei pareri?? :) grazie"