Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Arsenio Lupin
Io dopo 10 giorni di utilizzo, alcuni abbastanza intensi, inizio a vedere delle deformazioni alla scocca posteriore dovute al caldo del processore :(
Mi dispiace, credo tu abbia letto la circolare Samsung che invita gli utenti a contattare il centro assistenza più vicino al fine di risolvere il problema
Aggiornaci su quello che farai. Il mio arriverà credo tra martedì e mercoledì e subito lo stresserò al massimo per capire se fa parte di quella produzione "marcia"
-
Contattati stamattina, lo porto nel centro assistenza più vicino a me che sentiti telefonicamente mi hanno detto che se possono agire direttamente loro si fa veloce, se invece devono mandarlo via mi hanno consigliato di portarlo a sette visto che le ditte vanno in ferie.
Amazon (dove l'ho acquistato) si è offerta di ritirarlo e sostituirlo con uno nuovo.
-
Ieri sera ho fatto il root e messo subito Sdfix, tutto un altro mondo... ho già sincronizzato le foto con il note3 adesso sistemo watzapp per farlo funzionare su entrambi.
sempre più contendo di averlo preso
Fabio
-
Dove hai preso le informazioni per il root?
Graszie
-
Volevo provarlo. Cmq vedo che costa 549 599 :(
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
ant77
Dove hai preso le informazioni per il root?
Graszie
Mi sono dovuto arrangiare con il mio giurassico inglese in XDA. Cmq è facilissimo, si scarica il file è si esegue ne più ne meno come sul note3 o simili con Odin. Il post ufficiale del Tab S è il T800 (senza LTE) ma funziona alla perfezione anche sul T805.
Fabii
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Qualcuno sa dove poter scaricare i video demo che ci sono sulle isole Samsung dove fanno vedere le potenzialità dello schermo?
ci sono su youtube ma non si possono scaricare fino a 1600p solo a1080p.:
Samsung Galaxy Tab S Demo Video Sample - Nature - YouTube
Samsung Galaxy Tab S Demo Video Sample - City - YouTube
Samsung Galaxy Tab S Demo Video Sample - Food - YouTube
Fabio
-
Quote:
Originariamente inviato da
nidios
Sul tab s 8.4 non ci sono
-
Eccovi i risultati scusate per il ritardo con antutu il tab pro fa segnare 35482 invece il tab s 35336.con quadrant i risultati sono per il tab pro di poco piu di 2250 invece il tab s scarsi 21000. Per i giochi ancora non ho tempo di verificarli sul tab s appena lo faro vi informo.se avete altro da chiedere sono qui.ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
Arsenio Lupin
Sul tab s 8.4 non ci sono
Si si, anche sul mio 10.5 non c'erano, ma sulle isole demo Samsung sono preistallate e ne ho già viste 2 di isole.
Cmq avrei trovato il modo di scaricarle con Tubemate da youtube con max risoluzione di 1440p.
Ma mi sono innamorato di questi video e mi piacerebbe averli a pieno senza compressione.
Per pepperturbo, io ho fatto varie prove con realracing3 sia su tab s che note3 (snapdragon 800), ed avendo fatto il root
sul tab s ho settato la qualità al max. Sembra comportarsi bene come fluidità ma rimane sempre una impostazione
di risoluzione bassa e non so come modificarla.
Fabio