CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: IlMentitore con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 12 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 117
Discussione:

Tab S info

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP L'avatar di andrea0807


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    1,442
    Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

    Ringraziamenti
    333
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

    anche io vorrei acquistare questo tablet per cambiare il nexus 7 lte però sono molto indeciso tra galaxy tab s 8.4 e il galaxy tab pro 8.4 secondo voi qual'è meglio in base alle seguenti caratteristiche?
    Allora il galaxy tab pro monta il qualcomm snapdragon 800 quadcore a 2,3 ghz che in quanto a potenza e velocità batte l'exynos 5 octa core 5420 a 8 core della samsung che monta 4 core a 1,9 ghz e 4 core a 1,3 ghz. Bisogna precisare però che l'exynos nonostante abbia 8 core non funzionano tutti e 8 insieme ma quattro alla volta, quelli cloccati a 1,9 ghz per le operazioni più pesanti e quelli a 1,3 ghz per le operazioni più leggere e a dire il vero a me questa configurazione non piace proprio. Per quanto riguarda la GPU invece dovrebbe essere migliore quella dell'exynos che monta la ARM Mali-T628 MP6 a 6 core che in quanto a prestazione grafiche batte la adreno 330 a 4 core almeno così era per i confronti del note 3 che montava questi due tipi di processori.
    Il galaxy tab s inoltre ha 3 giga di ram contro i 2 giga del tab pro che dovrebbe garantire più fluidita nel multitasking e in molte applicazioni aperte. Il tab s monta uno schermo superamoled che nonstante abbia la stessa risoluzione del tab pro (359 ppi nel formato 8.4) i colori sono molto più pieni e contrastati rispetto al pannello lcd che sono diciamo più slavati e tendenti al bianco.
    Inoltre c'è da dire se non sbaglio che i tab pro dovrebbero essere tutti garanzia europa in quanto non sono stati commercializzati in italia mentre i tab s garanzia italia.
    Per quanto mi rigurda io sono stato deluso dalla scelta del precessore per il tab s preferivo di gran lunga i qualcomm magari con il nuovo snapdragon 801 mentre per il resto il tab s e migliore sotto gli altripunti di vista sia per il quantitativo maggiore di ram sia per lo schermo amoled.
    In base a queste considerazioni voi quale prendereste tra i due?

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io lo possiedo da due settimane, fatto prove in lungo e in largo e sono ampiamente soddisfatto. Ti devo per contraddire sul processore: in realtà adesso é possibile utilizzare tutti gli Otto corse contemporaneamnete e di conseguenza le prestazioni raggiungono quelle dello snapdragon 800. Nei benckmarch lo snap800 arriva a 35.500( in questo tablet ) mentre l'exynos arriva a 35.100. (Dunque praticamente uguali). C é da dire che normalmente il quad core a 15 dell'exynos farebbe circa 30.000, ma il piccolo quad a7 gli permette questo significativo up gradevole . C é da dire anche che l'exynos consente un risparmio energetico maggiore del 15/20 % rispetto allo snap800, che secondo me porta la scelta fatta da Samsung ad essere la migliore per questo tablet . Spero di essere stato abbastanza esaustivo.
    Ultima modifica di themirko90; 17-07-14 alle 15:05

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=themirko90;5878812]Io lo possiedo da due settimane, fatto prove in lungo e in largo e sono ampiamente soddisfatto. Ti devo per contraddire sul processore: in realtà adesso é possibile utilizzare tutti gli Otto corse contemporaneamnete e di conseguenza le prestazioni raggiungono quelle dello snapdragon 800. Nei benckmarch lo snap800 arriva a 35.500( in questo tablet ) mentre l'exynos arriva a 35.100. (Dunque praticamente uguali). C é da dire che normalmente il quad core a 15 dell'exynos farebbe circa 30.000, ma il piccolo quad a7 gli permette questo significativo up gradevole . C é da dire anche che l'exynos consente un risparmio energetico maggiore del 15/20 % rispetto allo snap800, che secondo me porta la scelta fatta da Samsung ad essere la migliore per questo tablet . Spero di essere stato abbastanza esaustivo. Ps chiedete tutto ciò che desiderate

  5. #34
    Androidiano VIP L'avatar di andrea0807


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    1,442
    Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

    Ringraziamenti
    333
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Mi dispiace ma anche io ti devo contraddire perché sono sicuro che l'exynos 5 Octa 5420 non può utilizzare tutti e 8 i core ma solo quattro alla volta
    http://www.androidpit.it/galaxy-note...agon-vs-exynos
    Come puoi ben vedere nell'articolo e vedrai se scrivi exynos 5 Octa 5420 so Google tutti gli articoli ti diranno la stessa cosa se invece tu hai letto diversamente da qualche parte ti prego di riportare la fonte come ho fatto io

  6. #35
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    385

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    In attesa che mi arrivi anche a me, ne ho visto uno esposto all'UNIEURO e sono rimasto molto perplesso sul materiale dello schermo, ma di cosa è fatto? Vetro o plastica?
    Ve lo dico perché mentre mi allontanavo lo visto di spiego emi ha permesso di vedere i riflessi che si comportavano come se lo schermo fosse bugnato o ondulato.
    Mah... sperem ben...

    Per il processore sono d'accordo con voi, avrei preferito nettamente un 800 se non un 805 della snapdragon visto poi la risoluzione video, spero giri a sufficienza real racing3.
    A proposito, quello nostro ITV ha la sigla 805. Su XDA c'e' il root per l'800 che non so che modello è.

    Fabio

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quando provo il sistema Mi dice che non posso pubblicare gli URL, come posso fare?

  8. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

  9. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ed eccolo qua l articolo che spiega il tutto direttamente sul sito Samsung. Bisogna saper cercare bene http://www.samsung.com/global/busine..._Exynos_5_Octa

  10. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi se vi può essere utile io ho sia il tab s 8.4 che il tab pro 8.4 sm-t325 lte.a disposizione per qualsiasi informazione. Grazie

  11. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti! Ho comprato il 10.5 e la sua Book cover però ho bisogno di un vostro consiglio! Esiste una cover da viaggio? Che ne so, leggermente imbottita tipo quelle dei notebook?! Perché sono un universitario e mi faccio un po' di problemi a riporlo così in cartella! Grazie a tutti! ottimo Tab comunque

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Pagina 4 di 12 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy