Visualizzazione stampabile
-
Tablet Polaroid 10.1
salve
Ho trovato in offerta un tablet polaroid diamond 10.1, con processore quadr core a 1.2 ghz e 1 gb di ram
Il prezzo sembra interessante, soli 99 euro.
L'uso che ne faccio io è prettamente internet e per vedere qualche video.
L'unica cosa che vorrei evitare è un tablet che si freezza ogni 10 minuti
Cosa ne pensate? me lo consigliate?
grazie
-
nessuno mi sa dire mezza parola a riguardo??
-
il processore è un dual core, su wikipedia (a te se fidarti o meno) c'è scritto che il suo rendimento è simile all'exynos del galaxy s2, ma si tratta pur sempre di un'azienda che produce processori a basso costo, ed in effetti su quella fascia di prezzo non si trova granchè di meglio (e dio solo sa se nn li ho cercati per me e la mia ragazza XD ); diciamo che si tratta di un tablet di fascai bassa ma visto l'uso che ne faresti andrebbe anche bene, certo dovresti scendere a patti con le sue pecche che immagino includano anche freeze o lag, scarsa reattività, memoria al netto del sistema operativo scarsa, magari non c'è di serie il playstore come per altre marche...
-
grazie 1000
l'unica cosa che voglio è la fluidità, secondo te si freeza anche avendo 1 gb di ram ddr3??
-
Quote:
Originariamente inviato da
delfino76
grazie 1000
l'unica cosa che voglio è la fluidità, secondo te si freeza anche avendo 1 gb di ram ddr3??
È il processore il problema......
Quello se rende come S2 su 10.1 pollici sarà lentissimo, se vuoi un tab fluido per guardare video o giocare prendi un nexus 7 usato, lo trovi molto vicino al prezzo del tab che vorresti ed ha un quadcore molto potente ed un giga di RAM, per di più e pure aggiornato ad android 4.4
-
grazie ancora
Ma come è possibile che la Polaroid dichiari un processore quad core e poi ne istalla uno a dual core?
Se non sentivo voi ero belle che fregato, non lo trovo affatto giusto
-
Quote:
delfino76
grazie ancora
Ma come è possibile che la Polaroid dichiari un processore quad core e poi ne istalla uno a dual core?
Se non sentivo voi ero belle che fregato, non lo trovo affatto giusto
Aspetta.... L'exinos del S2 ha una variante quadcore ( quello di S3 per intenderci), non e proprio il top delle CPU, un parallelo con il nexus che ti ho consigliato e molto più potente del polaroid
Comunque mi sa che dichiarano un quadcore è un quadcore, ti fregano sulla memoria ma sulla CPU è difficile
-
scusa ma mi sono perso, sul sito parlano di ram 1 gb ddr3 e processore quad core 1.2
come fanno poi a non rispettare questi parametri?
dov'è la fregatura?
-
Quote:
delfino76
scusa ma mi sono perso, sul sito parlano di ram 1 gb ddr3 e processore quad core 1.2
come fanno poi a non rispettare questi parametri?
dov'è la fregatura?
Posta la pagina con le specifiche ( se non è un blog/forum) che ci do un occhio
-
Polaroid Tablet Diamond line
è l'ultima colonna, il 10.1"