Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FabioAmodei
perdonami ma usare S3 come termine di paragone è una stron**ta.... poteva andare bene nel 2012 ma oggigiorno ci sono ben altri metri e termini di paragone che non l'S3.
che l'S2 sia un telefono ancora valido lo riconosco
che sia il samsung più bello mai sfornato pure (S3 S4 S5 sono molto più brutti per me, l'S2 è molto elegante)
ma da qui a strapagarlo 130 ce ne vuole, perchè:
- è un modello vecchio di 3 anni
- stiamo parlando di modelli di seconda mano
- il supporto ufficiale è scaduto (bisogna andare avanti di custom rom) e per la garanzia (dipende dallo scontrino) manca poco
- ricollegandosi sopra, al 99% nessuno si preoccuperà di fare un porting di Android L
- è dual core, con un'architettura superata
- la qualità di display non regge paragonandolo agli standard di oggi
1 che abbia 3 anni non vuol dire nulla, li vendono ancora i dualcore cortex a9 ( quello di S2)
2 Anche gli altri modelli che vendono usati sono di seconda mano
3 il supporto e finito per tutti i telefoni che superano i 18 mesi, ci sono S2 in garanzia ( come il mio) a cui mancano svariati mesi
4 Sicuro ad android L ci arriva S2
5 l'architettura superata la monta S5 mini che ancora deve uscire
6 la qualità del display e accostabile ad un S5
Per cui io eviterei si sparare cavolate senza neppure sapere cose basilari.....
Poi che tu a 120 euro non te lo compreresti fatti tuoi
-
Ciao a tutti,scrivo solo per completezza di informazione e senza nessuna intenzione di fare polemica.
Il mio s2 è in garanzia fino a maggio 2015 (garanzia del primo s2),ma mi è stato inviato un nuovo s2 giorno 24 giugno! Il cel dovrebbe essere nuovo xkè ha una imei totalmente diversa infatti la ecxlusive mi ha fatto inserire ne "i mie dispositivi" quello che mi è arrivato giorno 24.
Il vero problema è che se lo vendo non so veramente che prendere!
S3 no,s4 costa troppo,s5 non ne parliamo proprio!
L'unico che mi piace della samsung e rientra nel mio budget è il note2,ma molte persone,compresi utenti del forum me lo stanno sconsigliando per via degli aggiornamenti,dell'uscita che ormai risale a quasi due anni fa e per il knox(aggiungo io)
-
Chiudo in attesa di un intervento mod.
-
Ot e flame cancellati.
@fabioamodeiha
Se non puoi fare a meno di scadere negli interventi nessuno ti obbliga a scrivere. Cerca di non deridere l'opinione degli altri, giusta o sbagliata che tu la reputi
@orazielo
Invece di rispondere e andare ot alimentando il flame usa solo gli strumenti di segnalazione del forum
Thread aperto
-
Quote:
0raziel0
Balla, hanno lo stesso processore, S4 mini ha lo snap 400, quello è S3 dualsim che in Italia non arriverà
Guarda, mi è appena arrivato e davvero lo snap 400 con adreno 305 c'è.
Ho controllato con l'app cpu identifier e mi ha dato quelle specs.
Se non ci credi ti allego lo screen.
Cambia qualcosa ora che sappiamo che l's3 neo plus (gt-i9301i è il modello mio) ha queste caratteristiche?
Ormai me lo tengo comunque. Non lo vendo.
-
Quote:
LuCiolla90
Guarda, mi è appena arrivato e davvero lo snap 400 con adreno 305 c'è.
Ho controllato con l'app cpu identifier e mi ha dato quelle specs.
Se non ci credi ti allego lo screen.
Cambia qualcosa ora che sappiamo che l's3 neo plus (gt-i9301i è il modello mio) ha queste caratteristiche?
Ormai me lo tengo comunque. Non lo vendo.
No, nulla, va comunque uguale ad S3 normale, il software è lo stesso, se e fatto male non va meglio, con lo snap400 ( non è il modello europeo, ma ti è andata bene) consumerà di meno solamente
-
Ragazzi ciao a tutti. Vorrei un consiglio spassionato, premetto che uso il cell solo whatsapp, chiamate e poco più
insomma non cerco affatto un top di gamma visto che vorrei acquistare un samsung s3 neo.
La domanda è me lo consigliate?
Ci sono più pro o contro rispetto all's3? di "snap, adreno" non ci capisco proprio niente.
Schiaritemi le idee please.
Grazie mille a tutti
-
Quote:
Libripens
Ragazzi ciao a tutti. Vorrei un consiglio spassionato, premetto che uso il cell solo whatsapp, chiamate e poco più
insomma non cerco affatto un top di gamma visto che vorrei acquistare un samsung s3 neo.
La domanda è me lo consigliate?
Ci sono più pro o contro rispetto all's3? di "snap, adreno" non ci capisco proprio niente.
Schiaritemi le idee please.
Grazie mille a tutti
spendi meno e prendi S4 mini
-
Grazie per la risposta, l's4 mini costa 40€ in più, su amazon almeno...
-
Quote:
Libripens
Grazie per la risposta, l's4 mini costa 40€ in più, su amazon almeno...
di che?? di S3 neo, io l'ho visto a 259 euro
mentre S4 mini costa 199 euro su glistockisti, oppure c'era S4 normale a 319 euro, non sono disponibili ma appena li rimettono sono ottimi prezzi, con S3 neo ti ritroversti un telefono già morto per le mani