Visualizzazione stampabile
-
Smarthphone urgente
Salve ho rotto il mio y300 e ho bisogno di un sostituto da acquistare a breve, budget 150E circa +-10€
-requisiti essenziali, schermo tra 4,5 e 5,5 pollici, valuto anche più grossi;
-micro sd fino a 32gb
-1gb di ram, meglio se due
-buona fotocamera
pensavo allo Xiaomi RedMi Note a 160€ spedito, che dite??
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
palia95
Salve ho rotto il mio y300 e ho bisogno di un sostituto da acquistare a breve, budget 150E circa +-10€
-requisiti essenziali, schermo tra 4,5 e 5,5 pollici, valuto anche più grossi;
-micro sd fino a 32gb
-1gb di ram, meglio se due
-buona fotocamera
pensavo allo Xiaomi RedMi Note a 160€ spedito, che dite??
il redmi note va bene per risparmiare un 30 euro puoi prendere anche il redmi 1s ma ha display da 4,7 ate interessa uno più grosso mi pare di capire
-
si esatto tu sei l'utente dell'altra discussione che l'ha comprato giusto? comunque al 90% se mi dicono che l'huawei non è riparabile prendo questo, anche perchè su quella cifra non ci sono alternative
-
Quote:
palia95
si esatto tu sei l'utente dell'altra discussione che l'ha comprato giusto? comunque al 90% se mi dicono che l'huawei non è riparabile prendo questo, anche perchè su quella cifra non ci sono alternative
XD redmi 1S ne ho presi ben 4 LOL, questo anche per farti capire quanto mi è piaciuto
-
tutti da flosmall??
Comunque leggendo le review, il redmi note è un telefono un po acerbo a livello software ma che update dopo update sta migliorando parecchio, sperimo in bene va, daltrondi il marchio promette bene
-
Quote:
palia95
tutti da flosmall??
Comunque leggendo le review, il redmi note è un telefono un po acerbo a livello software ma che update dopo update sta migliorando parecchio, sperimo in bene va, daltrondi il marchio promette bene
rispetto ad altri telefoni con soc mediatek almeno xiaomi sta facendo un buon lavoro con gli aggiornamenti, i telefoni li ho presi il primo da **********, essendomi trovato male gli altri 3 li ho presi direttamente dal fornitore di smarty (flosmall)
-
Se hai una carta di credito con tim da 10 euro al mese puoi prendere ottimi tel ,tipo lg l92,s4 mini e g2 mini.
-
Quote:
mr123123
Se hai una carta di credito con tim da 10 euro al mese puoi prendere ottimi tel ,tipo lg l92,s4 mini e g2 mini.
no preferisco non seguire contratti.
Perciò mi butto su Redmi Note???
-
Quote:
palia95
no preferisco non seguire contratti.
Perciò mi butto su Redmi Note???
massì non te ne pentirai