Visualizzazione stampabile
-
Temo di no, la batteria e' piuttosto sottile, le soluzioni potrebbero essere 2: compri una seconda batteria di scorta o una power bank, Hammer sicuramente e' robusto, ha un doppio gorilla glass davanti e una scocca in alluminio C10. in realta ci dovrebbe essere una batteria piu potente compatibile, ossia quella giapponese mostrata alla presentazione ma non so se e' un prototipo o se qualcuno la produce!
Inviato dal mio UMI X1S usando Androidiani App
-
Peccato non ci sia una soluzione nell'immediato. Ad ogni modo ho già una power bank poiché il mio Starx n9500 non è tanto meglio. Però peccato fare un bel telefono e poi risparmiare proprio sulla batteria...
-
Quote:
Originariamente inviato da
lubemark
in generale quasi tutti gli smarphone dual sim dotati di SoC MTK hanno il 3g dinamico. Komu in genere rimarchia dispositivi cinesi ad esempio il KOMU 8 4G è lo ZOPO 999 Lionheart pro con una ROM personalizzata.
Io ho uno Zopo X3 (che è il 999 pro con solo 16gb di ROM, più che sufficienti dato che in partizione unica per app, i dati li metto nell'externalsd da 64gb) pagato 212 euro e mi sto trovando benissimo!
Unica cosa l'LTE con wind non va perché non compatibile come frequenza, con gli altri invece OK.
-
Per lo zopo zp999 ci penserei due volte, top di gamma della casa zopo e dopo pochi mesi niente più aggiornamenti con tutti i problemi di un neonato. Vedi le relative discussioni sugli appositi topic.
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
-
Aiuto!! Devo mandare in pensione il mio glorioso xiaomi redrice 1 versione dopo 2 anni di onorato servizio. Ora necessito di un dual sim dual 4g. Mi aiutate nella scelta? Non sono uno smanettone, ma cerco solo un device che sia fluido, buon gps, uso medio giornaliero con lingua italiana, 2gb ram e 16 di rom mi sono sufficienti
Pensavo: meizu m2 mini - umi emax mini -
Alzando un po il budget, xiaomi mi4i
Che cosa mi dite? Alternative? Come detto, mi serve la connessione su entrambe le sim. Aspetto consigli da esperti. Grazie sin da ora.
Budget max 200 euro
-
Ma come mai non stanno facendo dei buon dual SIM non con quella cavolo di situazione ibrida (o dual SIM o SIM + microSd) e, quindi, con slot anche per SD e, magari, con un bel processore non mediatek e, infine, a un costo non oltre i 300 euro????? Qualcuno lo avrebbe individuato? Io no..... Ho adocchiato gli xiaomi redmi note pro e mi4s nonché Zuk (lenovo) z1 ma sono tutti ibridi e, il primo, con soli 32 GB totali (sistema compreso)......
Grazie a chiunque voglia rispondere.....