Ciao a tutti.
Provengo dal caro e vecchio mondo nokia ma dopo 3 anni ho deciso di cambiare telefono.
Da oltre un anno sto seguendo con interesse il mondo android e finalmente con la comparsa dei primi modelli più economici ho deciso di compiere il grande passo.
Sfortunatamente nokia ha deciso di continuare con symbian, sistema operativo troppo pieno di bug per i miei gusti, nonostante sia moto affezionato alla marca che mi ha sempre assicurato aggiornamenti e ottima qualità dei materiali.
Guardando in giro ho notato fra i vari:
-lg optimus one
-samsung next
Considerato che entrambi hanno tutte le funzioni desiderabili (hsdpa, touch, fotocamera, wi-fi e gps) vorrei chiedervi un parere su quale sia il migliore.
Seguendo le recensioni e provando con mano ho trovato più valutato il samsung next, ma anche il suo avversario non scherza come prestazioni tecniche. Unica pecca per entrambi la fotocamera da 3mpx, oggigiorno girano quelle da 5 su questi prezzi...
Voi cosa mi consigliereste? Sull'lg non sono molto convinto, l'ho sempre visto molto come marca "per ragazzini" e in negozio diverse persone lamentano la mancanza di aggiornamenti e supporto tecnico, rispetto alla più consigliata samsung.
Come capirete io miro ad un telefono che duri a lungo, veloce e con aggiornamenti sicuri per il più a lungo possibile =P.
PS: se avete altre marche da suggerire su questo prezzo sono tutt'orecchi