Visualizzazione stampabile
-
consiglio tablet
ciao a tutti!!! :)
vorrei acquistare un primo tablet e ho bisogno di qualche consiglio d'acquisto..userei il tablet per: internet, film, navigatore, visualizzazione e creazione di documenti, foto/video e chiamate (da usarlo quindi anche come telefono) per le dimensioni sono ancora indecisa tra un 8 o un 10 pollici.
budget. 300-400 € . che mi consigliate? grazie in anticipo!!
-
Se non ti preoccupano i servizi Amazon al posto di quelli Google puoi prendere il Kindle Fire HDX 8,9 a 379 euro che é il migliore nella sua fascia di prezzo e non hai neanche il ''problema'' della dimensione, essendo una via di mezzo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
SonoUnUnicorno
Se non ti preoccupano i servizi Amazon al posto di quelli Google puoi prendere il Kindle Fire HDX 8,9 a 379 euro che é il migliore nella sua fascia di prezzo e non hai neanche il ''problema'' della dimensione, essendo una via di mezzo.
altrimenti cosa mi consiglieresti?
-
Stesso dilemma.....ma ho necessità di so android o ios per via della compatibilità con il programma aziendale
-
Quote:
peppez
Stesso dilemma.....ma ho necessità di so android o ios per via della compatibilità con il programma aziendale
E deve anche telefonare...
-
Quote:
xgioiax
altrimenti cosa mi consiglieresti?
Ti consiglierei di guardare Sony Tablet Z o Z2, se no la serie Note di Samsung (l'unica che fa bene IMHO). Anche Nexus 10 é buono anche se sicuramente meno potente e si trova sui 200€.
-
Quote:
SonoUnUnicorno
Ti consiglierei di guardare Sony Tablet Z o Z2, se no la serie Note di Samsung (l'unica che fa bene IMHO). Anche Nexus 10 é buono anche se sicuramente meno potente e si trova sui 200€.
questi possono tutti effettuare chiamate (intendo tramite sim, non skype ecc...)?
-
Secondo voi tra note 10.1 2014 e tab 4 8 ed il tab s 8" qual'è il migliore?
-
Quote:
xgioiax
questi possono tutti effettuare chiamate (intendo tramite sim, non skype ecc...)?
Sinceramente non ne ho idea, secondo me é difficile.
-
Quote:
peppez
Secondo voi tra note 10.1 2014 e tab 4 8 ed il tab s 8" qual'è il migliore?
Note 10.1 2014 con la suite S-Pen é il migliore IMHO.
-
Quote:
SonoUnUnicorno
Note 10.1 2014 con la suite S-Pen é il migliore IMHO.
Grazie del consiglio...mi hai tolto gli ultimi dubbi che avevo
-
Salve e un tablet valido tra i 200 e i 300 tipo nexus 7 2013 e LG g pad ? Basterebbe la versione 16 gb wi fi :) grazie mille in anticipo...
-
Quote:
SonoUnUnicorno
Sinceramente non ne ho idea, secondo me é difficile.
grazie comunque :)
-
Quote:
Tony3500
Salve e un tablet valido tra i 200 e i 300 tipo nexus 7 2013 e LG g pad ? Basterebbe la versione 16 gb wi fi :) grazie mille in anticipo...
Apri un nuovo thread cosí se ne puó parlare meglio ;)
-
Ah ok..era per non aprirne di nuovi...comunque non ci sono molte discussioni inerenti i tablet...