Visualizzazione stampabile
-
smartphone 400€
Ciao a tutti... è arrivato il momento di cambiare il mio amato galaxy nexus.
il budget massimo è 400€
il mio utilizzo: foto (molte), internet (whats app, mail, fb) mi serve una batteria di lunga durata.
ho preso in considerazione:
Nexus 5: amo il modding, ma ho trovato un po di difetti: batteria che per arrivare a sera bisogna farne un uso medio basso, audio non dei migliori e stesso discorso del display
LG G2: apparte qualche critica sulla grafica del sistema (da alcuni definita un po' cartonizzata) puntavo a quello, ma vorrei sapere se è supportato dalla community perchè mi piacerebbe moddarlo (esteticamente vince e stravince )
Oppo find 7: so solo che ha un hardware ottimo (3 giga, snapdragon 801.... ecc..) ma il sistema com'è? è moddabile?
escluso z1, qualunque samsung, qualunque iphone.
grazie :)
-
LG G2 é supportato dalla community abbastanza bene. Anche il Find 7a (penso che tu intenda questo) é supportato dalla commynity di xda ed é facilmente moddabile (il sistema stock é ColorOS basato su Android 4.3 ma ci sono giá ROM AOSP con la 4.4.4, quindi nessun problema). Io prenderei il Find 7a perché esteticamente mi piace di piú e a livello hardware é leggermente superiore, anche se é un po' troppo grande per i miei gusti (il mio ideale sarebbe 4,7'' con bordi piccoli).
-
Quote:
Originariamente inviato da
SonoUnUnicorno
LG G2 é supportato dalla community abbastanza bene. Anche il Find 7a (penso che tu intenda questo) é supportato dalla commynity di xda ed é facilmente moddabile (il sistema stock é ColorOS basato su Android 4.3 ma ci sono giá ROM AOSP con la 4.4.4, quindi nessun problema). Io prenderei il Find 7a perché esteticamente mi piace di piú e a livello hardware é leggermente superiore, anche se é un po' troppo grande per i miei gusti (il mio ideale sarebbe 4,7'' con bordi piccoli).
Si esatto intendevo il 7a costa 399€,giusto?
Volevo sapere avendovuna 2800ma meno del g2 quanto dura?
Com'è l'audio in cassa e la fluiditá in generale :)
-
Quote:
smarry
Si esatto intendevo il 7a costa 399€,giusto?
Volevo sapere avendovuna 2800ma meno del g2 quanto dura?
Com'è l'audio in cassa e la fluiditá in generale :)
l'audio degli Oppo di solito è eccellente
-
Quote:
FabioAmodei
l'audio degli Oppo di solito è eccellente
Tra l'oppo e il g2 ( l'ho trovato a 350€ 32 giga) penso che se la community lo supporta lo comprerei :)