Visualizzazione stampabile
-
comunque per quato riguarda il samsung galaxy s ho letto molti post su internet che parlano del difetto della ricezione antenna una volta avevo pure aperto un post qui e utenti mi avevano dato ragione, però nessuno che mi ha risposto alla mia domanda, meglio htc desire s oppure htc incredible s
-
credo che la decisione cada su htc incredible s
-
Sembra un buon telefono,ma prova a guardare i tread che ne parlano sul forum cosi ti fai un'idea più precisa su eventuali problemi che potrebbe avere.
:):)
-
credo che il gioco non vale la candela,
prendere un incredible s per sostituire un galaxy s vuol dire passare da un processore ad un'altro identico, quindi il mio consiglio è che se dovete cambiarlo passate ad un dual core.
Ho un amico con il galaxy s e non si è mai lamentato per la ricezione quindi credo anchio che la problematica possa essere data dall'operatore o dal telefono difettato.
-
Io possiedo il galaxy s e posso garantirti che la ricezione non ha problemi dovuti al telefono. Sono rimasto con lo stesso operatore che avevo prima utilizzando un BlackBerry e non le stesse zone poco coperte, per cui non è certo imputabile al terminale.
-
Non so cosa dire,il galaxy s è il miglior telefono che abbia avuto,ma e come se....
Provengo da un htc touch pro 2 e non vorrei che mi mancasse la sense non lo so.
Per quanto riguarda lo schermo l'unico "difetto" e che è troppo rettangolare a me piace più quadrato. Ho visto l'HTC Touch HD2, credo che sia questo, che viene usato per mostrare l'applicazione del nostro forum e non è stato più lo stesso.
Posso sapere quale rom monta?
-
-
Voglio chiarire una cosa.
So benissimo che le rom per htc non vanno bene per samsung, voglio solo sapere se quella rom ha una corrispondenza con una per il samsung galaxy s cosi da provarla.
Grazie.