Salve ragazzi, ho un g nexus da quasi due anni, secondo voi mi conviene "rottomarlo" e prendere un Motorola moto G ?
A quanto potrei vendere il g nexus?
Grazie in anticipo![]()
Salve ragazzi, ho un g nexus da quasi due anni, secondo voi mi conviene "rottomarlo" e prendere un Motorola moto G ?
A quanto potrei vendere il g nexus?
Grazie in anticipo![]()
Credo che il nexus potresti venderlo tra i 150 e i 180. Il moto G è buono ma fossi in te prenderei nexus 5,il prezzo sta scendendo ancora...poi non so dipende dal budger
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Se ti sono stato utile clicca sul tasto Thanks
Grazie per la risposta, non vorrei spendere piu di 250€
Anch'io posseggo un gnexus mi sono informato sulla baia e non si riesce più a vendere a cifre alte...stiamo attorno ai 120 euro... Per questo ho deciso di tenermelo come muletto
mah considerato che è un device uscito 2 anni e mezzo fa, 120 euro mi sembrano addirittura troppi (io pagherei massimo la metà), se riesci a venderlo per così tanto fallo subito e prendi il moto g.
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
Bhe io ne trovo solo sui 180 in su...per qualunque cosa sul moto g chiedete a me e vi daro tutte le risposte.
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
ABOVEROPE (26-06-14)
Sono mr. Wolf e risolvo problemi. (cit.)
[/QUOTE]
Hahahahahahaha.
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App