Visualizzazione stampabile
-
un motorola ho avuto e l'ho buttato dalla finestra x disperazione :cool: nn so se prenderei un'altro motorola rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
19paola93
un motorola ho avuto e l'ho buttato dalla finestra x disperazione :cool: nn so se prenderei un'altro motorola rotfl
se tutti consigliano moto g un motivo ci sarà comunque ;)
-
Quote:
19paola93
prendi prendi.... quando ti rechi a scuola con il moto g saranno i tuoi compagni a buttare il loro dalla finestra......... fidati .. prenditi lu 16 GB però
-
Quote:
CiruzzoNapul
prendi prendi.... quando ti rechi a scuola con il moto g saranno i tuoi compagni a buttare il loro dalla finestra......... fidati .. prenditi lu 16 GB però
ahahaha a parte che nn vado piu a scuola, ho 21 anni.....:P cmq ormai ho deciso....vado x il wiko....mi piacciono i colori le funzionalità e tutto ;)
-
vabbè sempre meglio del mediacom................ perlomeno wiko rainbow è un buon telefono.............. certo che moto g era tutt'altra cosa............. però il wiko non si può certo critigare..............