Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lostman
Avevi un G2 difettoso, bastava fartelo cambiare/riparare, attualmente il G2 è uno dei migliori terminali come qualità/costo, non troverai di meglio a quella cifra, il doppio tocco funziona SEMPRE, editiamo "tranquillamente" file .doc passando da documents e le foto vengono veramente bene, dovevi semplicemente insistere se questi difetti sono davvero presenti.
Penso che prenderò un Lumia 930 (anche se la nano sim mi secca tantissimo perchè mi sono già informato e nelle vicinanze sembra impossibile trovarla), ma con il G2 come posso editare file .doc o simili? Te lo chiedo perchè mia moglia ha un Nexus5
-
Quote:
valerug
Penso che prenderò un Lumia 930 (anche se la nano sim mi secca tantissimo perchè mi sono già informato e nelle vicinanze sembra impossibile trovarla), ma con il G2 come posso editare file .doc o simili? Te lo chiedo perchè mia moglia ha un Nexus5
A parte Google Quickoffice e Kingoffice c'è https://play.google.com/store/apps/d...fice.officehub
-
Bhe ora li provo e vediamo come vanno, male che vada mi orienterò su G3 o Oppo...
-
Quote:
valerug
Bhe ora li provo e vediamo come vanno, male che vada mi orienterò su G3 o Oppo...
secondo me sbagli, programmi provati entrambi, un file exel di 10 mega ci mette un sacco ad avviarlo, con un misero lumia single core mi si apre i 3 secondi netti
se li devi creare non ne parliamo proprio....
per leggerli è abbastanza ok dato che ci mette 15-20 secondi
te l'ho detto per il tuo uso non trovi di meglio che un lumia, te lo dice un possessore di android convinto
-
Quote:
0raziel0
secondo me sbagli, programmi provati entrambi, un file exel di 10 mega ci mette un sacco ad avviarlo, con un misero lumia single core mi si apre i 3 secondi netti
se li devi creare non ne parliamo proprio....
per leggerli è abbastanza ok dato che ci mette 15-20 secondi
te l'ho detto per il tuo uso non trovi di meglio che un lumia, te lo dice un possessore di android convinto
Leggendo in giro ti do pienamente ragione ma la mia paura e la non compatibilità con il mio account google dove ho foto, video, documenti, etc etc
Se con il nokia non potessi avere una compatibilità completa sarebbero soldi buttati.
-
Quote:
valerug
Leggendo in giro ti do pienamente ragione ma la mia paura e la non compatibilità con il mio account google dove ho foto, video, documenti, etc etc
Se con il nokia non potessi avere una compatibilità completa sarebbero soldi buttati.
hai pieno accesso a tutto il tuo account google, drive ( c'é l'app) mail eccetera
-
0raziel0 direi che sei stato convincente ma ora mi lasce un piccolo dilemma: nokia white 1320 usato 130€, nokia 1520 white nuovo 389€, oppure nokia 930 nuovo (ma in arrivo dal fornitore) a 519€
Considerando che ne sai più di me, che mi consigli? Cosa compreresti?
-
Quote:
valerug
0raziel0 direi che sei stato convincente ma ora mi lasce un piccolo dilemma: nokia white 1320 usato 130€, nokia 1520 white nuovo 389€, oppure nokia 930 nuovo (ma in arrivo dal fornitore) a 519€
Nokia 930. Il prezzo è ottimo, in rete lo trovi adirittura a prezzi maggiori! (Amazon -> 568 c.) ;)
-
Quote:
valerug
direi 930, è un ottimo prezzo
-
Quote:
0raziel0
direi 930, è un ottimo prezzo
Bene ottimo, ma il cellulare sarà disponibile dopo le ferie estive!! :'(