Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DarienFawkes
ragazzi parlate piano.. non sono esperto di modding rom ecc ecc.. non ne capisco molto..
Quote:
DarienFawkes
io lo comprai usato e non ho mai avuto nessuno problema anche con uso intenso.. poi ho cambiato diverse volte varie rom ecc ecc.. mai nesun tipo di problema..
lol
io guardo sopratutto alle innovazioni che un cellulare porta e al supporto ed evidentemente non è la stessa cosa che cerchi anche te.
Quote:
DarienFawkes
alla fine con un cellulare che ci vuoi fare???
Con pochi soldi in + ti prendi un dual che non è conveniente solo per la potenza maggiore rispetto ad un single core con l'arc ma ha un migliore risparmio energetico.
La parola dual core non vuol solo dire faccio girare i giochi con grafica di ultima generazione.
Per quanto riguarda il design non me ne intendo va a gusti, se ti piace l'arc prendi quello, io ti sto solo dando il mio punto di vista.
Quote:
DarienFawkes
se volete farmi cambiare idea.. serve di piùroftlroftl:p
non siamo qua a far cambiare idea alla gente ma a dare consigli :P
-
ti dirò...
sul x10 mio cugino gli ha messo di tutto e cambia spesso e non ha mai avuto problemi!! quindi sostanza c'è anche li!! forse dovresti provarli per qualche giorno prima di giudicare...
io cerco un cell che abbia in giuste dosi sia estetica che sostanza.. non metto iphone sopra samsung.. però ti dico che non mi piace affatto... sarò anche bellissimo ma non spenderei mai 600 euro per una cosa che non piace al mio occhio..
e come acquistare una macchina!!
non capisco quello che vuoi dire.. forse non hai mai provato sony.. alla fine siamo sempre su android!! non è che ci spostiamo più di tanto quindi..
poi sto lg dual core.. alla fine come dicono molti di più ha solo la navigazione web ultra veloce..
-