Visualizzazione stampabile
-
ma infatti era palese che io intendessi di stare attento...senza offesa eh ma chi compra senza informarsi č uno sprovveduto...io stessa ho seguito parecchie aste su e bay prima di vincerne una per il mio telefono...ma in tutte ho sempre mandato un'e mail per chiedere le informazioni che a mia detta erano importanti e non c'erano nella descrizione..come ad esempio se un telefono č brandizzato o no..io lo volevo no brand ma a molti non fa differenza perciņ spesso il venditore non inserisce ciņ nella descrizione..e poi ho sempre chiesto la data dello scontrino e qualche foto se l'oggetto era usato...informazioni sulla garanzia,ecc..se č nuovo č ovvio che non chiedo foto...se poi mi arriva una cosa rigata pagata per nuovo lo rimando indietro..quindi il fatto non č che e bay non sia affidabile...ma č il compratore che deve sempre informarsi come farebbe in una vendita tra privati..d'altronde l'hai scritto anche tu..."se non ci stavo attento prendevo una fregatura megagalattica" perciņ non devi essere uno sprovveduto e tutto č risolto..
per il fatto di stare attenti ai venditori comunque hai ragione...ma sono io stessa come venditore a rendermi disponibile..anzi se il compratore non fosse distante preferirei anche io uno scambio a mano per avere maggiore chiarezza..
-
Infatti ci sono un sacco di venditori corretti!