Htc one(m7),LG g2,Lenovo s898t o un'altro Lenovo migliore?
Visualizzazione stampabile
Htc one(m7),LG g2,Lenovo s898t o un'altro Lenovo migliore?
Tranne il telefono, LG sulle transizioni 2G/3G, sul riagganciare il segnale e simili è sempre stata abbastanza scarsa, era così anche ai tempi dei primi telefonini 3G non smart.
Se vivi in una zona ben coperta o non hai H3G il problema comunque non si pone, in ogni caso non è che non funziona, è solo un po' più lento a fare queste operazioni..
Se fosse vero....... il problema é solo con h3g, e poi se vivi in zone poco coperte è colpa del tuo gestore che non le copre, altrimenti non si spiegherebbe perche in tutta europa solo in italia ilG2 ha problemi
e non è lento nello switch di rete, tranne che con h3g che cope sappiamo anche su un satellitare avrebbe problemi
fate una cosa, prima di dare informazioni sbagliate informatevi perche facendo cosi disinformate anche gli altri
il G2 è stato dichiarato miglio smartphone al mondo, saranno pazzi quelli che lo hanno eletto o LG ha pagatu tutti quanti per dirlo??
Grazie per le risposte ma non mi sono ricordato di(o meglio non ho potuto perche non sapevo bene come si scrive in questo forum)scrivere che questo dovrebbe sostituire il mio gnote che stà per rompersi in questi giorni e che ho un nexus 5(che è un gran bel telefono)quindi questo mi farebbe da secondo tel quindi anche se quando si compra un prodotto tecnologico è meglio spendere un poco di più e avere un buon prodotto non vorrei spendere più di 200-250 massimo 260,euro.Quindi vanno bene anche telefonini meno conosciuti come Lenovo(anche se non deve essere per forza questa la marca)basta che rientri nei 260 euro di budget che abbia 32 gb di rom suoi che con lo slot microsd possano arrivare a 64gb.
descrizione simile allo xiaomi mi2s, mi pare che 32 giga ci sia e che abbia lo slot micro sd, ma ha la miui, cerca una review della miui per vedere se ti piace , ma se hai usato la penna quella ti mancherà tantissimo e solo un note 2 secondo me lo potrebbe sostituire, se poi non hai usato la penna il discorso decade
descrizione simile allo xiaomi mi2s, mi pare che 32 giga ci sia e che abbia lo slot micro sd, ma ha la miui, cerca una review della miui per vedere se ti piace , ma se hai usato la penna quella ti mancherà tantissimo e solo un note 2 secondo me lo potrebbe sostituire, se poi non hai usato la penna il discorso decade[/QUOTE]Non ho usato quasi mai la penna quindi non ne sentirei la mancanza però mi sono abituato ai display da circa 5 pollici ed ora con il nexus5 a fare le foto bene(e mi hanno detto che nel nexus5 escono bene perche l'O.I.S aiuta più di avere più MP)quindi per questi due motivi non va bene il mi2s perché mi sarebbe piaciuto molto.
purtroppo per il prezzo che vuoi esiste solo roba mediatek
se sali un po di prezzo c'è il mi3, 299 euro per il 16 giga espandibile[/QUOTE]
Mi va benissimo anche roba mediatek per questo prima ho detto anche marche meno conosciute.Meglio se Lenovo che ho sentito che fà smartphone buoni nel rapporto qualità/prezzo e soprattutto con una buona autonomia grazie alle buone batterie che ci mettono.
meglio fa zopo, sono si pezzi cinesi ma la zopo è una marca itailiana quindi avresti garanzia italia 24 mesi e in più hanno degli schermi ottimi, ora non mi ricordo quale di preciso ma ce n'era uno 5 pollici con 2 giga di ram e 32 gb di archivio, ovvio con micro sd
meglio fa zopo, sono si pezzi cinesi ma la zopo è una marca itailiana quindi avresti garanzia italia 24 mesi e in più hanno degli schermi ottimi, ora non mi ricordo quale di preciso ma ce n'era uno 5 pollici con 2 giga di ram e 32 gb di archivio, ovvio con micro sd[/QUOTE]
Non intendi lo zp 998s(o qualcosa del genere)vero?Non mi sto lamentando del consiglio è solo che non sono sicuro che rientri nei 3 parametri che ho detto(schermo da circa 5 pollici,buone foto e memoria che può arrivare fino a 64gb)o almeno nel prezzo.Se non è così informami sulle sue caratteristiche o sulle 3 caratteristiche che ho detto prima più la batteria e poi ti potrò dire se mi attira o no.
eccolo qui
ZOPO ZP980+ PLUS | ZOPO ZP980 OCTA CORE | Zopo OCTA CORE | Smartphone Octa Core
se hai problemi di memoria i mediatek ti consentono lo switc delle app sulla micro sd (diventa il disco di scittura la sd in pratic)
non so se qui trovi una recensione, su youtube è più facile trovarla
ah l'mtk che ha sarà aggiornato ad android 4.4[/QUOTE] Grazie ora mi rimane da informarmi sulla fotocamera e sulla batteria e poi di vedere dove comprarlo al minor prezzo.grazie per tutte le informazioni
ma 'sta novità che ZOPO è una marca italiana??
Per l'OP consiglio questi cell, come qualità/prezzo secondo me sono i migliori:
Xiaomi Hongmi 1S
Xiaomi Hongmi Note
ZTE Redbull V5
Lenovo fa ottimissimi cell (acquistato per amici, provato, moddato sempre per i suddetti sia K860 che s650, entrambi eccellenti, in relazione ai tempi e al costo), ma al momento te la sconsiglio.... motivo? Tutti i cell che ha in vendita hanno almeno 6 mesi, è di poche settimane la news che si accinge a presentare la nuova serie, consiglio di aspettare quelle casomai.
Ufffff non voglio assolutamente andare OT, ma allo stesso tempo non accetto che si faccia disinformazione...
Ripeto se è una novità e magari ad esempio è stata acquistata da qualche italiano ok (una fonte sarebbe gradita in tal caso), ma a quanto mi risulta ZOPO è un brand cinese:
Zopo Mobile - Wikipedia, the free encyclopedia
About Zopo - Zopo Mobile
Certo HA UN DISTRIBUTORE UFFICIALE per l'Italia:
ZOPO ZP998 | ZOPO ZP990 | ZOPO ZP1000 | ZOPO ZP980 + PLUS | Smartphone Octa Core | Smartphone Dual SIM - ZOPO EUROPE LTD
anche con qualche piccola imprecisione nelle schede dei cell BTW.
Sul DESIGN MADE IN ITALY, sicuro 100% che se era vero stava scritto a lettere cubitali sul sito ufficiale...
Cioe.... mettiamo i puntini sulle i e diciamo come stanno le cose.
Va bene grazie a tutti e due.Non serve stare a discutere per una semplice domanda su quale tel e più conveniente perchè probabilmente a parità di prezzo(ed è facile che ci sia un Lenovo allo stesso livello degli altri 2 allo stesso prezzo e pure a meno)tra questi xiaomi lo zopo 980 e un lenovo probabilmente sceglierò il Lenovo.Piuttosto come vi sembra cosa sapete del Lenovo A850+?
male:
soc mediatek lentuccio (octa core versione da 1400 MHz)
display a bassa risoluzione
camera principale a 5 MPx
camera secondaria no comment
4 gb memoria interna
il lenovo a850+ è stato il primo phablet popolare di lenovo e uno dei primissimi a montare il soc octacore di mediatek (per questo monta la prima versione a 1,4 piuttosto che le successive a 1,7 e 2, presentate assieme ma che sono entrate sul mercato dopo), è piuttosto popolare, uno dei best seller di febbraio/marzo, quindi troverai una buona community di supporto.
ma in generale non lo consiglio
male:
soc mediatek lentuccio (octa core versione da 1400 MHz)
display a bassa risoluzione
camera principale a 5 MPx
camera secondaria no comment
4 gb memoria interna
il lenovo a850+ è stato il primo phablet popolare di lenovo e uno dei primissimi a montare il soc octacore di mediatek (per questo monta la prima versione a 1,4 piuttosto che le successive a 1,7 e 2, presentate assieme ma che sono entrate sul mercato dopo), è piuttosto popolare, uno dei best seller di febbraio/marzo, quindi troverai una buona community di supporto.
ma in generale non lo consiglio[/QUOTE]
E di Lenovo(sembrerò un fissato ma io vorrei o un Htc o un Lenovo e gli Htc costano troppo anche quelli non recenti come l'one m7 quindi se posso preferisco un Lenovo e ultimamente oltre alle voci che ho sentito sulle buone batterie ho sentito e letto che anche i materiali sono buoni e sicuramente meglio della"plasticaccia Samsung"cit. a cui sono abituato col note)cosa si sà o meglio quando si saprà qualcosa su nuovi modelli?dopo il C.E.S. 2014 o ci vuole più tempo?E se ci volesse qualche mese(che è tanto per me)e quindi dovessi scegliere fra quelli già usciti o in uscita in questi giorni quale sarebbe il migliore il p780 o quale?
tra i migliori attualmente ci sono S660, S860 e K910... il p780 è vqalido ma è più vecchiotto, ha ottime plastiche ma ci sono i modelli S che ora hanno scocca in alluminio...(che è meglio!, cit puffo quattrocchi)
tra quelli che stanno per uscire uno dei più interessanti (bisognerà vedere il prezzo) è il K920, con caratteristiche di tutto rispetto (snap 801, schermo QHD, 3 gb ram, 32 gb rom, 16 MPx camera, veramente bello il design)
Quando si potrebbe sapere qualcosa su questo k920(anche se dalle caratteristiche molto buone che hai scritto non mi aspetto un prezzo molto basso,non mi aspetto un prezzo alla Vivo xplay 3s ma neanche un prezzo molto inferiore)e quanto costa il k 910?
Ora cerco e mi informo.Grazie
Ho cercato su google e a meno che non abbiano scritto male dice che il k910 costerà/costa 440$ non 350.
curioso... io stavo proprio per scriverti che ho sbagliato e hanno ribassato il prezzo:
Lenovo K910 VIBE Z Snapdragon 800 Quad Core 2.2GHz 5.5 Inch FHD Screen 2GB 16GB Android 4.2 Smartphone [Lenovo K910] - US$279.00 : wholesale smartphone tablet pc dvb-mix order save shipping
curioso... io stavo proprio per scriverti che ho sbagliato e hanno ribassato il prezzo:
[/QUOTE]
Grazie.Allora il prezzo era più alto solo dove ho visto io su trova prezzi e dove ho cercato.Và bene allora metto le cose che dovrebbe avere il mio futuro smartphone ed il budget così oltre a sapere che mi vanno bene anche cose mediatek sapete le caratteristiche che mi interessano di più dalla più importante a diminuire e mi potete cosigliare meglio.
1)prezzo più basso possibile cioè max 400€ ma non meno di 200€(perché secondo me a meno di 200€ ci vengono solo schifezze anche se uno mette tra le possibilità anche prodotti mediatek e prodotti di marche meno conosciute)
2)32gb di ROM espandibili almeno fino a 64 tramite la scheda SD
3)fotocamera da 13 MP con O.I.S. o almeno 8 sempre con O.I.S.
4)display da max 6.1" e minimo 4.5"
5)batteria da circa 3000 mha.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App