Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
slevin89
Ma facendo il ragionamento che fai tu allora nessun terminale android va bene o sbaglio? sono poco informato ma mi pare che solo il milestone 2 ha 8gb per le applicazioni... (non vorrei sparare delle gran caz:-X)
No, dico solo che questo è un fattore da considerare, anche con riferimento alla longevità del terminale.
Ad esempio io ho scelto il desire hd per tutta una serie di fattori che non sto qui a spiegare.
Preferisco cmq android all'Os dell'iPhone, pur ritenendo che l'incoveniente sopra descritto non è di poco conto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
neldrago
No, dico solo che questo è un fattore da considerare, anche con riferimento alla longevità del terminale.
Ad esempio io ho scelto il desire hd per tutta una serie di fattori che non sto qui a spiegare.
Preferisco cmq android all'Os dell'iPhone, pur ritenendo che l'incoveniente sopra descritto non è di poco conto.
c'è anche da dire che le app di iOS occupano moooolto di più rispetto alle app di Android! Ovviamente, come dici tu, è un aspetto che va pur sempre considerato nella scelta del terminale!
Parlando della "domanda" in questione io consiglio (tra nexus s e incredible s)...il nexus s!