CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Decisione finale. Spetta a Voi.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di xfiles73


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Decisione finale. Spetta a Voi.

    Voglio sostituire il mio note 2 con uno di questi due terminali Htc One M7 o Lg G2. Accetto consigli.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Mariano Comense (CO)
    Messaggi
    58
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xfiles73 Visualizza il messaggio
    Voglio sostituire il mio note 2 con uno di questi due terminali Htc One M7 o Lg G2. Accetto consigli.
    io andrei sul g2, batteria, fotocamera migliore e processore più performante, però dicono che abbia qualche problema di ricezione

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    il grande problema è la memoria non espandibile.
    che senso ha avere uno schermo full hd e non poter archiviare filmati con quella risoluzione??
    il g2 piace anche a me , ma non poter espandere la memoria per me è una grande limitazione

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Dom182


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Lanciano
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

    Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Anch'io andrei sul g2, HTC mi sta un po' deludendo ultimante rispetto ai passi da gigante che stanno facendo alcune concorrenti (vedi LG appunto) ...
    La memoria non espandibile credo sia in problema relativo perché:
    1) ormai c'è la possibile di salvare i file direttamente online nei vari cloud (photos, google drive, dropbox, ecc...) cosa che trovo molto comoda per trovarmi direttamente i file sia nel telefono che sul tablet e sul PC, oltre che tenere la memoria del telefono sempre libera senza appesantirlo troppo
    2) esistono anche gli OTG, delle mini penne micro USB sui quali spostare certi files
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    il cloud credo sia un problema solo nostro, dove il wifi libero non esiste, la navigazione 4g è un miraggio e spesso dentro roma sia io che colleghi con operatori diversi ci siamo ritrovati a navigare in edge.
    otg, ok , ma puoi stare sempre con il mini lettore sd attaccato?
    youtube e altri, promettono il 1080, ma in realtà non arriva nemmeno a 720

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di DarkSchneider


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Lucca
    Messaggi
    331
    Smartphone
    Xperia Z1 Compact - DROID 4

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 53 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yayayaya1972 Visualizza il messaggio
    il grande problema è la memoria non espandibile.
    che senso ha avere uno schermo full hd e non poter archiviare filmati con quella risoluzione??
    il g2 piace anche a me , ma non poter espandere la memoria per me è una grande limitazione
    Ma tanto non hanno mica senso i filmati Full HD su 5" di schermo (non ha senso lo schermo full HD in generale).
    Vanno visti su schermi adeguati quindi dovresti comunque scaricarli su PC.

    Il problema dell'archiviazione esiste relativamente, nesusno di voi fa un backup regolare dei dati su PC/NAS/HDD esterno?

    Poi vabbé nemmeno M7 ha lo slot SD, quindi il problema nemmeno si pone (anche se lo One ha più spazio).

    In ogni caso se non hai H3G e/o non vivi in una zona scarsamente coperta preferirei comunque G2.
    Ultima modifica di DarkSchneider; 10-07-14 alle 16:26
    Avvertitemi quando faranno un telefono così:
    Google Experience (nexus), Display max 3,7" (meglio 720p), QWERTY fisica, Snapdragon S4 dual krait, 1-2GB ram, 8 GB ROM + Slot SD. Vetro gorilla glass, plastica SERIA, non prodotto la LG e/o Samsung...

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Dom182


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Lanciano
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

    Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Vabbé la comodità del cloud è poter caricare i file in qualsiasi momento si ha una connessione WiFi...io ad esempio non sto di continuo a caricare files, ma quando torno a casa ad attivo il WiFi in automatico mi fa il backup di foto e video e le cancello dal telefono...
    Ovvio, il cloud e l'otg sono un di più, di certo è più comodo avere la memoria a sufficienza...per dirti, io che non faccio molti video e foto, o cmq spesso li scarico sul PC, nella possibilità dello scegliere tra 16 e 32 GB per il mio Nexus 5, ho optato per i 16 che mi bastano e avanzano...me ne basterebbo anche 8 ! Poi è chiaro, dipende dalle esigenze...
    Ultima modifica di Dom182; 10-07-14 alle 16:31
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

  9. #8
    Androidiano L'avatar di xfiles73


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ok vado di LG G2 ma quale? Europa o Italia? Grazie ancora.

  10. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xfiles73 Visualizza il messaggio
    Ok vado di LG G2 ma quale? Europa o Italia? Grazie ancora.
    è totalmente indifferente,prendi l'Europa, costa meno d

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dom182 Visualizza il messaggio
    Vabbé la comodità del cloud è poter caricare i file in qualsiasi momento si ha una connessione WiFi...io ad esempio non sto di continuo a caricare files, ma quando torno a casa ad attivo il WiFi in automatico mi fa il backup di foto e video e le cancello dal telefono...
    Ovvio, il cloud e l'otg sono un di più, di certo è più comodo avere la memoria a sufficienza...per dirti, io che non faccio molti video e foto, o cmq spesso li scarico sul PC, nella possibilità dello scegliere tra 16 e 32 GB per il mio Nexus 5, ho optato per i 16 che mi bastano e avanzano...me ne basterebbo anche 8 ! Poi è chiaro, dipende dalle esigenze...
    certo non è una comodità, perchè se poi vuoi rivedere un filmato fatto, un film deve riscaricarlo ammesso che la linea va o sei in wifi.
    mi hanno regalato un tablet nexus 7 16gb senza 3g, per me serve a poco e sono sempre costretto a cancellare i filmati per fare sapzio

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy