È un terno al lotto... Io l'avrei preso perché mi affascina anche se ha qualche bug. Se hai soldi da buttare per un cell che è un terno al lotto (nel senso che potresti amarlo come odiarlo) prendilo. Io l'avrei fatto
Visualizzazione stampabile
Più che altro, guarda, è che preferisco non perdere il mio tempo a parlare con fanboys.
Stringetevi il vostro caro Moto G come i fanboy Apple si stringono il loro caro i-Phogna, se volete, ma abbiate la buona creanza di non rompere a chi sottolinea le TANTE mancanze del vostro tessssoooro.
Più che altro, guarda, è che preferisco non perdere il mio tempo a parlare con fanboys.
Stringetevi il vostro caro Moto G come i fanboy Apple si stringono il loro caro i-Phogna, se volete, ma abbiate la buona creanza di non rompere a chi sottolinea le TANTE mancanze del vostro tessssoooro.[/QUOTE]
Io non non ho detto nulla infatti se non "come sei arrivato a questa conclusione".
Ti ripeto. Potresti spiegarmi il perche?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Certo meglio un S3 che lagga a bestia o che Samsung ci abbia messo ben 2 top gamma per farne uno decente o LG che riesce a peggiorare l'unica cosa che su G2 andava benissimo ??
Ma dai.... Come fa la gente a prendere sul serio i tuoi commenti dato che a parte motivi inventati da te non hai motivato nulla?? Magari moto g prova lo un secondo prima di sparare cavolate, OK non ha la micro SD ( basta un cavo otg ed una penna USB da 64 giga e si risolve, non credi ?? ), OK non ha una grande fotocamera, ma nessuno vuole una reflex a 200 euro
Prima di sparare a 0 senza manco mezza conoscenza del telefono in questione, informati :D
Per l'utente, prenditi il thl di nuovo se ti ci trovi bene
Oneplus lo devi prendere consapevole che ha notevoli problemi software e di retroscocca, e sei costretto a moddarlo
Ottima spiegazione debbo ammettere. Continui col flame del tipo "non vale niente" "siete dei fanboy" ma continui a non fornire all'autore del thread i giusti elementi per valutare il moto G. A me sembri più un hater tu (sentenziando senza motivazioni) che fanboy noi che motiviamo i nostri consigli. Per quanto mi riguarda concludo qui. Don't feed the troll...
Ragazzi.....
Lasciate stare i flamer, per apparire un po fanno commenti assurdi, lasciatelo cuocere nel suo brodo, ha fatto un'affermazione, non l'ha motivata con motivi validi ok lo si ignora, non fate li suo gioco e date consigli a chi li chiede
dove hai letto che l'autore del thread era interessato a batteria removibile e espansione?
lui ha chiesto:
1. schermo HD
2.ottima batteria
3.gps ottimo
4. compatto con schermo meglio se sotto i 5"
il moto G ha:
1.schermo HD
2.batteria asssurda tanto da superare le 5 ore di schermo acceso
3.gps fulmineo
TU gli hai consigliato un wiko bloom che:
1. non ha schermo HD (che lui chiedeva).
2. non so quanto il gps sia ottimo.
3. non so quanto la batteria sia così ottima da fare 5 ore e passa di schermo acceso come moto G fa.
tu gli hai consigliato un wiko bloom ritenendolo migliore a moto G per via della batteria espandibile e supporto SD. entrambe cose che l'autore del thread non ha minimamente chiesto e forse non ne è neanche interessato.
Uno può NON dire di non essere interessato a fare una caterva di incidenti, quando va a conseguire la patente. Allo stesso tempo è dovere di chi lo istruisce EVITARE che lui faccia incidenti.
Uno può NON specificare che vuole evitare di affogare, quando va in cerca di lezioni di nuoto. Allo stesso tempo è dovere dell'istruttore far si che questo NON accada.
Uno può NON specificare che lui voglia evitare di prendersi una malattia venerea, quando va a comprare dei preservativi. Allo stesso tempo è dovere di chi costruisce detti preservativi fare in modo che proteggano contro quelle malattie.
Faccio altri esempi?
E finiamola, che state diventando ridicoli. Dite di non essere fanboys e poi vi incazzate ANCHE PIÙ dei melafonari come vi toccano sto cavolo di Moto G, fino al punto di iniziare un post a difesa del vostro tesssooooro con il Quote sopra.
Voi potreste aver voglia di continuare ad aeternum a proteggere il vostro tesssooooro dagli "ingiustificati" attacchi di CHI VEDE i suoi limiti, ma io mi sono già rotto. Chi non sa vedere il sole nel cielo, per incidente o scelta, è cieco.
Fate come volete. IO continuo a SCONSIGLIARE di comprare il vostro tesssooooro.