Esiste si chiama moto g LTE
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Ragazzi ma continuate a rispondergli???
Dobbiamo emarginare questi soggetti, non fanno del bene al forum, se ne fregano delle richieste principali degli utenti che domandano, causano flame inutile e NON MOTIVANO con motivi validi ( batteria fissa e no micro SD sono motivi con poca consistenza) ve lo ripeto lasciatelo cuocere nel suo brodo fatelo parlare almeno ne trae gioia nel essere al centro dell'attenzione
Sarà uno che ha avuto un moto g difettato ed allora per lui tutti i moto g fanno schifo
Tra parentesi ho visto quel wiko che consigliava, classico MTK ( e sappiamo tutti come vanno le CPU MTK sul gaming, molto meglio la CPU di moto g, e consumano anche meno gli snap 400 ) quindi nulla di che......
Non date corda a queste persone, fate il loro gioco cosi
Ultima modifica di 0raziel0; 12-07-14 alle 15:41
ABOVEROPE (12-07-14),CiruzzoNapul (12-07-14)
Beh, allora te lo do. QUESTO potrebbe essere degno di essere considerato.
Ma.
E c'è sempre un ma.
Renovatio2 ha chiesto un cellulare entro i 150€.. come glie lo consigli uno da 200 SCONTATI?
Certo, con l'aggiunta della ingiustificatamente assente nella versione non-LTE opzione di SDcard, il Moto G diventa appetibile... a chi fino a prima poteva considerare di comprare un S3. Comprare il S3, che costa pure di più a quel punto è pura idiozia. Ve lo do.
Ma chi coi soldi non ci arriva?
Va bene. Io ho consigliato il Bloom, ma PERCHÉ ERA ALL'INTERNO DELL'INTERVALLO MONETARIO DATO. Oltre a me poi... tutti a consigliare il Moto G, che anche nella versione NON-LTE non è che costi proprio 150 o meno €. Io almeno CI HO PROVATO a consigliare qualcosa che rientrasse nelle possibilità
Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
(cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)
Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
- B. Franklin
ABOVEROPE (12-07-14)
- B. Franklin
[quote name="Arrowbreaker" post=5859168][quote name="ABOVEROPE" post=5859113]LA MEMORIA NON ESPANDIBILE E USCITA LA VARIANTE LTE...PROBLEMA RISOLTO!![/QUOTE]
Beh, allora te lo do. QUESTO potrebbe essere degno di essere considerato.
Ma.
E c'è sempre un ma.
Renovatio2 ha chiesto un cellulare entro i 150€.. come glie lo consigli uno da 200 SCONTATI?
Certo, con l'aggiunta della ingiustificatamente assente nella versione non-LTE opzione di SDcard, il Moto G diventa appetibile... a chi fino a prima poteva considerare di comprare un S3. Comprare il S3, che costa pure di più a quel punto è pura idiozia. Ve lo do.
Ma chi coi soldi non ci arriva?
Va bene. Io ho consigliato il Bloom, ma PERCHÉ ERA ALL'INTERNO DELL'INTERVALLO MONETARIO DATO. Oltre a me poi... tutti a consigliare il Moto G, che anche nella versione NON-LTE non è che costi proprio 150 o meno €. Io almeno CI HO PROVATO a consigliare qualcosa che rientrasse nelle possibilità[/QUOTE]
Haaaa finalmente un commento decente,se davi al primo commento questa validità non saremmo arrivati a questo punto.
Sui 150 dual SIM c'è il rainbow
Edit: anche se preferisco la variante 16gb (ha piu spazio per le app
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Ultima modifica di ABOVEROPE; 12-07-14 alle 15:47
0raziel0 (12-07-14)
- B. Franklin
- B. Franklin
0raziel0 (12-07-14)