E 2 segnalazioni.....
Dammi retta smettila, che sta diventando ridicolo questo theard, se davi i motivi subito invece di dire che il moto g fa schifo era meglio
Seppelliamo l'ascia di guerra non un tread adatto chiaritevi via pm e diamo consigli utili all' autore dello stesso.comcordo con il 0raziel0 per il thl
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Comunque la non removibilita della batteria non lo considero più un problema, ci sono abituato, però anch'io trovo assurdo, in generale, l'assenza dell'espansibilita specie con una memoria inferiore ai 32 Gb. Proprio l'8?Gb lo vedo insensato
Huawei nexus 6p con multirom
Rom primaria: BenzoRom angler 20160505 con kylokernel-uber7.0
Rom secondaria : DirtyUnicorns 20160505 con kernel unicornblood
Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
(cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)
Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
- B. Franklin
Ma infatti la batteria è una cosa irritante, l'ho scritto sopra, ma tutto sommato ignorabile. Al contrario l'assenza di espansione SDcard era semplicemente inspiegabile.
Non che il Moto G sia il solo in proposito, ci sono i Nexus pure, e pure i Nexus io tendo a sconsigliare, per gli stessi motivi, NON perché Motorola o il Moto G mi stiano sulla salsiccia, ma per motivi che io ritengo validi.
Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
(cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)
Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
- B. Franklin
Oh proprio non riesce a finirla, vabbe meglio ignorarlo, e fate anche voi cosi, per evitare questioni stupide
Ci si può arrabbiare per una cavolo di micro SD ? Ditemi voi.....
Huawei nexus 6p con multirom
Rom primaria: BenzoRom angler 20160505 con kylokernel-uber7.0
Rom secondaria : DirtyUnicorns 20160505 con kernel unicornblood