Visualizzazione stampabile
-
Samsung galaxy core plus a 134 su amazon.it, non troverai di meglio a questo prezzo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
mr123123
Samsung galaxy core plus a 134 su amazon.it, non troverai di meglio a questo prezzo.
Stai scherzando, giusto?
-
Quote:
Fortinho
Stai scherzando, giusto?
Sinceramente lo preferirei a qualsiasi smart cinese poi i gusti sono gusti ,ci mancherebbe,
-
Quote:
FabioAmodei
l'unica cosa che ha veramente di migliore sono 2 gb di ram... come soc m76592 e QUalcom MSM 8228 sono alla pari (pls nnt confronti con benchmark non servono a nulla)
Beh anche 32gb di memoria vs 8..
-
Quote:
mr123123
ecco come fa samsung a continuare a vendere....
-
Quote:
mr123123
Sinceramente lo preferirei a qualsiasi smart cinese poi i gusti sono gusti ,ci mancherebbe,
Ma non è assolutamente una questione di gusti.
In questo caso specifico è un fatto oggettivo che un Core Plus è uno smartphone da sconsigliare a priori, e che invece il RedMi 1S è diecimila volte superiore.
Poi se c'è la "chiusura mentale" di non voler prendere un telefono cinese ma piuttosto coreano (e ho detto tutto...) è un'altra cosa.
Quote:
Dr34m
Scusate se riuppo ma per lo stesso identico prezzo si trova un iocean mini x8.. sembra miglior hardware ma non ha la miui.. che ne dite??
Pare interessante, ma devi considerare alcuni fattori: il fatto che abbia poco seguito una marca come la iOcean potrebbe metterti in difficoltà in caso di necessità; quasi sicuramente resterà fermo alla versione Android a cui viene venduto; non so come sono gli standard qualitativi della iOcean. Un'altra cosa (su cui potrai dissentire) è che è enorme, è un phablet; e il fatto di avere uno schermo da 5.7 pollici con una batteria non gigante mi farebbe preoccupare un po'.
-
Grazie mille fortinho.. in realtà quello da 5,7 pollici è l'iocean x8.. mentre quello che costa 137 euro è il mini x8 pro.. comunque si anche io nonostante lo stesso prezzo sono piu orientato verso lo xiaomi.. però caspita 32gb di memoria e 2gb di ram..
-
In questi giorni stavo pensando che la tecnlogia lte è fondamentale.. nessun cellulare sotto i 200 euro la ha vero?
-
Quote:
Dr34m
In questi giorni stavo pensando che la tecnlogia lte è fondamentale.. nessun cellulare sotto i 200 euro la ha vero?
moto g lte, 190/200 euro
-
Quote:
Dr34m
In realtà non è così fondamentale, visto che ti consuma abbestia dati e batteria.
Se vuoi ho un y300 in vendita a prezzi anti-crisi LOL