Visualizzazione stampabile
-
lg g2 o altro terminale?
Salve a tutti sono in Norvegia per le vacanze e ho trovato un lg g2 32gb a un prezzo fantastico e anche un iphone 5 16gb... ho visto anche altri terminali come il Nexus 5 ma essendo un google non credo si possano trovare accessori facilmente. La parola a voi , il mio uso è scuola con alcuni pdf, videolezioni su youtube, giochi molto pesanti come nova 3 . consigliatemi su su
Un grazie a tuttiquelli che lo faranno
-
Quote:
Originariamente inviato da
guilherme
Salve a tutti sono in Norvegia per le vacanze e ho trovato un lg g2 32gb a un prezzo fantastico e anche un iphone 5 16gb... ho visto anche altri terminali come il Nexus 5 ma essendo un google non credo si possano trovare accessori facilmente. La parola a voi , il mio uso è scuola con alcuni pdf, videolezioni su youtube, giochi molto pesanti come nova 3 . consigliatemi su su
Ciao non capisco cosa intenda per scarsità di accessori per nexus5 cmq tra i tre mi sento di consigliarti lg per la durata della batteria una buona fotocamera e un ottimo schermo. Tieni conto che i video aumentano il consumo energetico quindi ti sconsiglio vivamente iphone5 ( per me il peggior iphone prodotto). Una riserva sul g2 sono i problemi di ricezione, io l'ho provato a Milano con operatore Tim quindi non ne ho avuti però dicono che non sia il massimo ( anche iphone non lo è). Se invece sei un fanatico del modding Nexus 5 è il massimo, veloce, fluido, aggiornato ed è il più seguito dalla comunity inoltre per i miei gusti estetici è davvero bello
-
Quote:
Originariamente inviato da
guilherme
L'LG G2 è stato il miglior smartphone del 2013 quindi vai sul sicuro con questo smartphone.
Anche il Nexus 5 è ancora molto interessante.
In alternativa ci sarebbe il nuovo Huawei Ascend P7:
https://www.youtube.com/watch?v=zk8J6cME9xs
.