Oggi lanciato il nuovo Xiaomi M 14 che fara tremare I 'Big' IPhone/S5/Htc/LG e altri.
Fantastico smartphone con Specs al top.
Che ne dite ragazzi??
Visualizzazione stampabile
Oggi lanciato il nuovo Xiaomi M 14 che fara tremare I 'Big' IPhone/S5/Htc/LG e altri.
Fantastico smartphone con Specs al top.
Che ne dite ragazzi??
hanno lavorato tantissimo sulla qualità dei materiali e sul design (ha cornici quasi inesistenti O.O), in pratica è un mi3 vestito come un HTC M8... non è un upgrade da schifare tanto più che costerà quello che costava il Mi3 fino a poco tempo fa.
anche il comparto fotografico è stato potenziato e ci sono alcune chicche come la universal remote e il fast charge.
Il display può non risaltare come quelli Quad HD ma è anche da sottolineare che Xiaomi ha scelto un display con una copertura del 84% della gamma NTSC, roba che si trova solo nei monitor IPS dedicati a professionisti come fotografi o tipografi (i display IPS di norma sono capaci di visualizzare il 100% della gamma sRGB che corrisponde al 72% NTSC, per fare un esempio è come paragonare un LCD IPS ACER a un DELL Ultrasharp, mica conta solo la risoluzione).
boh secondo me ha più senso ripartire da 0, riprogettando la struttura in modo da avere un cell perfettamente bilanciato, solido e dal design migliorato piuttosto che semplicemente potenziare l'HW (visto anche che lo snap 801 ha abbastanza cavalli per cavarsela benissimo per un paio d'anni).
d'altronde l'avevano un pò annunciato quando hanno detto "Mi4 will have feeling of the apple products".
Io invece credo che lo Xiaomi M 14 sia un gran bel cellulare che e meglio di un Apple Iphone un S5 e tanti altri.
L'801 fa il suo lavoro meglio di altri cel e il prezzo di Xiaomi sara a nostro favore perche I 'Big' dovranno pensarci bene prima di vendere cel con simili specs ma al prezzo doppio!!
Una statistica dice: Primo quarto del 2014 Apple vende 9 milioni cel e Xiami vende 10.4 milioni di cel!
Qualcosa di meglio ci sara in casa Xiaomi.
http://oi61.tinypic.com/j663df.jpg
attualmente è il top di gamma, e anche se samsung sfornasse un plasticone con 805 non cambierebbe la cosa
Questo MI4 sembra essere molto valido. Quei 5 pollici così ben ottimizzati con tasti fisici mi piacciono un sacco. Se non avessi preso il MI2S 5/6 mesi fa, comprerei il MI4, ma visto che mi trovo benissimo come sto faccio i complimenti a chi lo acquisterà.
A questo punto sono interessata a comprare Xiaomi M i4 da Grossoshop.
Ho letto da qualche parte che GS da uno sconto a noi membri di Androidiani.it - sapete dirmi quanto e lo sconto per piacere??
Grazie
Dico che è un grandissimo device, un altro capolavoro di questa casa cinese che si sta imponendo come un gigante sul mercato globale.
Alta qualità e prezzi stracciati...praticamente ha tutte le carte in regola per diventare un colosso mondiale in brevissimo tempo.
Il telefono è secondo me il migliore in rapporto qualità prezzo ad oggi, e a breve lo acquisterò.
Avendo già uno xiaomi mi2 posso dirti che la miui è forse la migliore ROM android...
Per chi dice che il mi4 non ha nulla di eccezionale consiglio di fare un giro a vedere le altre schede tecniche...casomai trovasse qualcosa di migliore mi facesse un fischio ;)
Assolutamente d'accordo con le critiche positive riguardo questo smartphone che è veramente un gioiellino: dimensioni a mio avviso azzaccatissime, ottimi materiali, design semplice e piacevole e scheda tecnica da fare invidia a qualunqie top di gamma da 700 è più €. Stavo giusto per cambiare smartphone ma credo proprio che questo sia diventato il favorito. Aspettando le prime prove per vedere realmente come gira e di vedere autonomia, fotocamera e audio, punti in cui molti cadono. Ma le premesse sono più che buone ;)
sapete come funziona l'assistenza con questi marchi cinesi?
Con ********** hai un anno (come previsto in Cina) di garanzia con corriere che passa sotto casa senza spese.
Con xiaomishop.it hai due anni di garanzia in Italia non ufficiale presso un centro riparazioni telefonico generico convenzionato con spese di spedizione a carico dell'acquirente.
Per tutti gli altri (che io sappia, felice di essere smentito) si deve spedire in Cina a proprie spese.
Con gli altri "marchi cinesi" non so come funziona, con questa marca che ancora non esporta nel nostro paese funziona più o meno così.
S5 advance, G3 advance giusto per citare 2 che hanno una CPU più potente......
Svegliaaaaaaaaa
Io non ho detto che e un pessimo telefono, leggete prima di fermarvi alla prima parola che trovate
Secondo me il MI3 e alla pari con i top gamma attuali e dal MI4 non mi aspetto altrimenti, sarà alla pari delle uscite top attuali ( S5 LTE-A e G3 CAT-5) ma se avessero montato lo snapdragon 805 e un ottica zeiss di certo sarebbe stato superiore
Già cosi va bene ma non ne fate un killer-phone perche non lo è, e solo un'altra ottima alternativa ai soliti noti, poi dato che molti associano cinese a schifezza non lo prendono, grosso errore secondo me, poi che a me la miui faccia schifo e un altro discorso ( io preciso a chi lo vuole prendere di guardarsi la miui per vedere se gli piace)
La verità e che pure xiaomi ha in fanboy, e appena uno muove una critica ( costruttiva) viene attaccato
Comunque tra i top gamma attuali xiaomi ci DEVE essere dato il lavoro ottimo che fanno
Va bene lo Snapdragon 805, ma ricordo che il MI4 si recupererà a circa la metà del prezzo dei top attuali (anche con la garanzia ufficiale con spese pagate), senza rinunciare assolutamente a niente.
Allora cose c'e che non e buono di questo Miui che non piace ad alcuni ma piace molto a altri??!!
La MIUI di buono ha praticamente tutto, semplicemente può non piacere esteticamente e per la scelta di non essere munita di app drawer (bypassabile installandone uno dal Play Store). Nonostante ciò, ha una personalizzazione molto molto vasta tramite l'app Temi dedicata (animazione boot, icone, lockscreen (proprio la tipologia, non solo lo sfondo), sfondo lockscreen, sfondo desktop, interfaccia SMS, carattere testi ecc.).
non è detto che il migliore soc in circolazione faccia di un cell un successo... bisogna considerare diversi fattori, e personalmente credo che questo prodotto abbia tutto al posto giusto.
Non sarà (per molto) il "top di gamma" se per ciò dobbiamo guardare solo alla forza bruta, ma prevedo che se ne venderanno parecchi di questo modello...
Se ad esempio avessero proposto un Mi 3S con Snap 805 paradossalmente non mi sarebbe piaciuto affatto.
Non dico di guardare solo quello, ma converrai con me che il budget (e quindi il prezzo) per uno smartphone è una delle discriminanti più influenti per la scelta finale.
Personalmente non comprerò mai un top di gamma per il prezzo a cui vengono venduti (rimarrò probabilmente per sempre sotto la soglia dei 300€ ogni due anni), la Xiaomi me lo permette, e senza compromessi qualitativi.
Per me invece questo rappresenta un killer-phone. Ma non perché sia il meglio del meglio. Anzi, passerà ben poco prima che comincino a spuntare i primi SnapDragon805 che magari avranno lenti migliori, batterie più potenti o chissà cosa. Ma questo è normale: ormai qualunque "top di gamma" può definirsi tale per ben poco tempo prima di essere rimpiazzato da quacosa di più innovativo. La tecnologia ormai galoppa.
Ma questo smartphone non ha nulla da invidiare rispetto agli attuali dei marchi più blasonati, come probabilmente non avrà molto di meno rispetto ai prossimi eil tutto ad un prezzo che al confronto è stracciato. Perché nell'acquisto di uno smartphone non si può non tenere conto del prezzo. Bisogna considerare che questi nuovi "top" verranno venduti a 700€ se non di più! E sinceramente quanta gente preferisce spendere 400€ in più solo per avere uno SnapDragon 805 invece di un 801 o per avere una fotocamera leggermente migliore? A quel prezzo mi ci compro lo xiaomi più una reflex a sto punto! Se poi uno ha soldi a volontà da spendere o semplicemente vuole il meglio del meglio allora non è questo lo smartphone.
Ma quella di xiaomi è stata una scelta di mercato di voler vendere uno smartphone che non faccia gridare al miracolo, bensì possa far concorrenza agli attuali top di gamma grazie ad un rapporto qualità prezzo che al momento risulta oggettivamente il migliore in assoluto. Se il device sarà ben ottimizzato allora questa scelta potrebbe rivelarsi vincente. Perché non basta la potenza se non la controlli (vedi apple)
Bel discorsetto ma sai che lo snapdragon 805 e á 64 bit nativo ?? Penso di no, qui non è più questione di potenza ma di quanti bit è il sistema, dopo android l il sistema sarà a 64 bit, quindi tutti dovremmo cambiare CPU per forza, perche ora vanno a 32 bit verranno forzati a 64 bit, ma senza che ne parliamo, hai ragione e la chiudiamo qui...
OT
Per quanto riguarda la questione garanzia c'è il sito mi-italia.it che ha la partnership ufficiale Xiaomi ed offre garanzia italiana di 2 anni.
Unico costo la spedizione al laboratorio, però mi sembra di aver capito che la spedizione di ritorno la paghino loro.
Il sito mi sembra interessante, hanno già la Mi Band, ma come al solito i prezzi sono gonfiati.
Innanzitutto io non voglio avere ragione, stavo solo esprimendo le mie considerazioni.. Ma vabeh
Secondo, sapevo solo che android L avrebbe supportato i 64 bit nativi.. per il resto non ne so molto, probabilmente sei più informato di me.
Infine, come ho detto, questo prodotto si colloca nella fascia di top di gamma attuali, non di quelli futuri. infatti ho detto che sicuramente i prossimi top di gamma avranno una marcia in più. , ma è un discorso diverso questo.
Comunque, ripeto, non è mia intenzione fare polemica o sterili discussioni. stavo solo esprimendo le mie idee su un prodotto a mio avviso intelligente e che mi piace.
Abbiamo capito che a molti il MI4 piace e ad altri sta antipatico o non so, fatto sta che mi è passata per la testa l'idea di vendere il MI2S.
Acquistando da ********** però. Passa il corriere a casa e credo proprio sia la stessa cosa per il ritorno.
Negativo. Non esistono partnership con Xiaomi con nessuno store locale.