CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 33
Discussione:

Piccolo e tascabile ma potente e super...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid L'avatar di donP


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Huawei Mate 10 Pro - BLA L29

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gingerina Visualizza il messaggio
    se vuoi io sto vendendo un LG Optimus Life nuovo...CPU da 600mhz e come risoluzione non sarà un Galaxy S ma non è male..ed è piccino..
    240x320 è una risoluzione pessima! Poi fotocamera da 3.2Mpx e niente flash.. no, no, grazie!

    Sent from my HTC Desire using Tapatalk
    donP

    Huawei Mate 10 Pro - BLA L29 (Italy - No Brand - Dual SIM) - Build 9.0.0.161(C432E4R1P11) - Vodafone

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Vorrei di ricordare che schermi di quella dimensione vengono sfruttati solamente per telefoni low cost per cui hanno anche una pessima risoluzione e un processore pietoso. In particolare il galaxy ace ha una risoluzione troppo bassa per i 3.5 pollici per cui la qualità dell 'immagine non è all'altezza di un htc desire

  4. #13
    Baby Droid L'avatar di donP


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Huawei Mate 10 Pro - BLA L29

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Metallaro Visualizza il messaggio
    Vorrei di ricordare che schermi di quella dimensione vengono sfruttati solamente per telefoni low cost per cui hanno anche una pessima risoluzione e un processore pietoso. In particolare il galaxy ace ha una risoluzione troppo bassa per i 3.5 pollici per cui la qualità dell 'immagine non è all'altezza di un htc desire
    Infatti... insomma, mi sa tanto che il cellulare che cerco io non esiste...
    donP

    Huawei Mate 10 Pro - BLA L29 (Italy - No Brand - Dual SIM) - Build 9.0.0.161(C432E4R1P11) - Vodafone

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Temo di si. La necessità di usare il telefono per navigare o usare giochi, spinge a creare schermi sempre più grandi.
    Se vuoi un consiglio, se ami il piccolo vai su telefoni sottili come l'xperia arc o il desire s. Tra i due, in particolare il migliore è l'arc.
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  6. #15
    Baby Droid L'avatar di donP


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Huawei Mate 10 Pro - BLA L29

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Metallaro Visualizza il messaggio
    Temo di si. La necessità di usare il telefono per navigare o usare giochi, spinge a creare schermi sempre più grandi.
    Se vuoi un consiglio, se ami il piccolo vai su telefoni sottili come l'xperia arc o il desire s. Tra i due, in particolare il migliore è l'arc.
    Come scrivevo sopra, non mi interessa che siano sottili, ma meno alti e meno ampi (lunghezza-larghezza) del Desire. Un po' come avere in tasca un vecchio candybar della Nokia o della SonyEriccson (io avevo il V630i) ma con le funzioni di android (trasformando tutto lo spazio di quei cellulari schermo+tastiera in touchscreen), capito?
    L'ARC è ben più alto e ampio del Desire... e il Desire S costa una palata di soldi (e comunque le dimensioni sono pressoché identiche al Desire)...
    Ultima modifica di donP; 07-04-11 alle 20:51
    donP

    Huawei Mate 10 Pro - BLA L29 (Italy - No Brand - Dual SIM) - Build 9.0.0.161(C432E4R1P11) - Vodafone

  7. #16
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,128

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 66 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Credo che quello che cerchi non esista e non credo nemmeno abbia senso di esistere.
    Generalmente i produttori affiancano hardware prestante a display di un certo livello e il contrario per quelli di fascia bassa.
    La vedo dura che ad esempio mettano un tegra oppure uno snapdragon di ultima generazione su un monitor di fascia bassa.
    Detto questo credo anch'io che sia lo spessore la caratteristica principale per determinare la comodità in tasca...sicuramente molto di più della larghezza e lunghezza.

    Quindi o prendi un telefono sottile con un bel monitor e hardware potente, tipo desire hd, galaxy s, Nexus s...oppure uno degli ultimi arrivati da htc (desire s...incredibile s)
    Oppure vai a risparmio con un optimus one (che ha la dimensione del monitor da te indicata)...oppure appena uscirà un wildfire s che sarà da vedere...credo non ne varrà la pena visto i prezzi di htc.


    Sent from my Nexus One using Tapatalk

  8. #17
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,128

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 66 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Cmq ritengo anch'io che per godersi android conviene avere un monitor almeno da 3.7 pollici...pensa se devi usare il browser con un 3 pollici...devi star li a zoomare sempre

    Sent from my Nexus One using Tapatalk

  9. #18
    Baby Droid L'avatar di donP


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Huawei Mate 10 Pro - BLA L29

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da menonino Visualizza il messaggio
    Cmq ritengo anch'io che per godersi android conviene avere un monitor almeno da 3.7 pollici...pensa se devi usare il browser con un 3 pollici...devi star li a zoomare sempre

    Sent from my Nexus One using Tapatalk
    Tanto per cominciare mi sa che passerò ad un Motorola MB525 (Defy), molto più compatto e indistruttibile a livello costruttivo, così lo potrò tenere in tasca senza custodia in pelle e pellicola brando sul display, senza paura che prenda umidità anche solo col sudore! E poi con un display da 3.7" ma più definito (854x480 invece di 800x480) e dimensioni leggermente minori. Senza contare la qualità audio nettamente superiore al Desire...
    donP

    Huawei Mate 10 Pro - BLA L29 (Italy - No Brand - Dual SIM) - Build 9.0.0.161(C432E4R1P11) - Vodafone

  10. #19
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,128

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 66 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Peccato sia un motorola, con bootloader bloccato e con motoblur che a volte fa rallentare visibilmente android

    Sent from my Nexus One using Tapatalk

  11. #20
    Baby Droid L'avatar di donP


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Huawei Mate 10 Pro - BLA L29

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da menonino Visualizza il messaggio
    Peccato sia un motorola, con bootloader bloccato e con motoblur che a volte fa rallentare visibilmente android

    Sent from my Nexus One using Tapatalk
    Motoblur si può bypassare tranquillamente (e comunque utilizzare lo stesso tutti i suoi widgets proprietari) e comunque su xda è già stato ampiamente rootato e moddato
    donP

    Huawei Mate 10 Pro - BLA L29 (Italy - No Brand - Dual SIM) - Build 9.0.0.161(C432E4R1P11) - Vodafone

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy