Visualizzazione stampabile
-
budget di quasi 550 €
salve a tutti vi pongo una domanda che a me sta facendo esaurire: buon smartphone con ottima autonomia,buona fotocamera e buon audio! su questa somma mi hanno detto : one plus one 64 gb , oppo find 7a ,lg G3 da 32 gb o sony z2 !! voi che mi consigliate seriamente??? non mi sono buttato sui primi due per i possibili problemi di garanzia
-
Quote:
Originariamente inviato da
bari92
salve a tutti vi pongo una domanda che a me sta facendo esaurire: buon smartphone con ottima autonomia,buona fotocamera e buon audio! su questa somma mi hanno detto : one plus one 64 gb , oppo find 7a ,lg G3 da 32 gb o sony z2 !! voi che mi consigliate seriamente??? non mi sono buttato sui primi due per i possibili problemi di garanzia
Descrizione di G2 in pratica
Tra tutti questi penso che G3 e oppo find siano avvantaggiati
-
quindi tra i due rimasti meglio G3 o find 7a?? meglio oppo vero?
-
Per te Xiaomi M i4 certamente!
-
Quote:
bari92
quindi tra i due rimasti meglio G3 o find 7a?? meglio oppo vero?
anche mi4 ma secondo me per spendere meno ed avere stesse prestazioni anche un find 7a va alla grande
-
Quote:
bari92
comprandolo oggi G3
se puoi aspettare un 3 settimane Xiaomi Mi4
-
Oggi Find 7a, aspettando Mi4. Find 7a è meglio se vorrai installarci una ROM AOSP. Xiaomi per adesso ha rilasciato i sorgenti solo del Mi2, quindi per gli altri le ROM sono tutte MIUI based.
-
Sono nella tua stessa situazione. Stavo per prendere il find 7a (anche se in autonomia e fotocamera vince lo z2 sul quale ero moolto ineciso)
Poi ho visto il mi4, con SD 801, 3gb di ram, batteria da 3080 mAh, display 5" full hd, ottimi materiali e prezzo più basso di tutti gli altri. Quindi aspetto di vedere qualche recensione, tanto si tratta di aspettare un paio di settimane al massimo
-
il problema è che avevo fino a 2 settimane fa un clone s4 che mi ha abbandonato e ho aspettato gia 2 settimane per trovare il mio prossimo "amico" che mi duri un bel po data la cifra che spenderò! sto senza smartphone gia da 2 settimane