Anche io devo prendere un s3 neo perchè mi sembra piú completo e ha un ottima fotocamera
Visualizzazione stampabile
Anche io devo prendere un s3 neo perchè mi sembra piú completo e ha un ottima fotocamera
s3 neo secondo me è un ottimo terminale per quella fascia di prezzo a differenza di quello che si dice, offre 16gb di memoria espandibile, buon hardware, 1,5gb di ram, ottima fotocamera da 8mpx. secondo me a 200€ la scelta dovrebbe essere esclusivamente tra questo ed il moto g LTE che sicuramente offre una migliore fluidità ma ha una fotocamera decisamente inferiore ed 8gb anzichè 16 di memoria interna entrambi espandibile. Si può dire che come smartphone sono pari, solo che l's3 neo ha una migliore fotocamera e 8gb di memoria interna in più e il moto g ha l'lte che ormai sta prendendo piede e tra un annetto potrebbe essere utile.
P.S. ora che ci penso meglio ti consiglio di vedere anche lo Xiaomi Hongmi Redmi 1s. è il migliore dei 3 ed è anche dual sim
scusate se mi intrometto ma leggendo il tuo commento noto che hai dato delle informazioni errate. intanto non è affatto vero che tra s3 ed s3 neo non cambia nulla apparte 0,5 gb di ram in più per il neo perchè i due telefoni sono identici dal punto di vista estetico, ma non hardware in quanto il galaxy s3 ha un soc proprietario Exynos 4412 con gpu mali 400, mentre l's3 neo monta uno snapdragon 400 con gpu adreno 305(come moto g per intenderci). Secondo me questa volta effettivamente il galaxy s3 neo è migliore del gemello s3. Analogo discorso per quanto riguarda il galaxy s2 ed s2 plus, che di plus aveva soltanto l'nfc ma un hardware molto inferiore rispetto all's2 normale anche a parità di clock. Io non sono un esperto ma mi piace informarmi e se cerchi su internet vedri che è come dico io. Ciao!
domanda prenderesti un Galaxy S4 nuovo a 200 euro ma senza garanzia?
se si potresti considerare anche lo JIAYU S1 Smartphone Snapdragon 600 1.7GHz 2GB 32GB 5.0 Inch SHARP FHD Screen NFC OTG Wireless Charging
che Pandawill vende a 155 euro aggiungi 17 euro per la spedizione e per arrivarea 200 ci sta pure il malaugurato caso della dogana. ovviamente se ci sono problemi lo dovresti spedire in cina o trovare chi lo ripari a tue spese qui ma per la qualità del telefono e quello che risparmi potrebbe valerne la pena.
resta il fatto che va molto peggio di moto g, e lo riscrivo sapete Samsung che ha fatto, ha preso i driver di S3 LTE (che ha la 4.4) e li ha riconvertiti sul neo, quindi 0 otttimizzazione
sai in cosa e migliore ? nel consumo di batteria e basta,
io ve l'ho detto i soldi sono i vostri e se li volete buttare fatti vostri, noi vi consigliamo per il meglio
resta il fatto che va molto peggio di moto g, e lo riscrivo sapete Samsung che ha fatto, ha preso i driver di S3 LTE (che ha la 4.4) e li ha riconvertiti sul neo, quindi 0 otttimizzazione
sai in cosa e migliore ? nel consumo di batteria e basta,
io ve l'ho detto i soldi sono i vostri e se li volete buttare fatti vostri, noi vi consigliamo per il meglio[/QUOTE]
Io ho provato l'S3 neo e sinceramente mi sembra ben ottimizzato. Messo affianco ad un S3 vecchia data è un'altra cosa. I driver sono stati riscritti per via del chipset diverso. Il moto G lo trovo più fluido in linea generale e basta. Non prenderei il Neo magari perché sicuramente rimarrà con la 4.4.2 (cosa che può fregare relativamente se pensiamo che alcuni telefoni la stanno ancora aspettando o nemmeno hanno in programma di riceverla),questo però parlando per me. Un utente medio,che usa il telefono per i social,qualche gioco,internet e foto secondo me a 199€ non trova di meglio di S3 Neo. Poi se parliamo di telefoni che vogliamo usare per giocarci all'ultimo modern combat,giusto per citarne uno,ne Moto G e ne S3 neo sono adatti per godersi al massimo l'esperienza di gioco.
.
Io ho provato l'S3 neo e sinceramente mi sembra ben ottimizzato. Messo affianco ad un S3 vecchia data è un'altra cosa. I driver sono stati riscritti per via del chipset diverso. Il moto G lo trovo più fluido in linea generale e basta. Non prenderei il Neo magari perché sicuramente rimarrà con la 4.4.2 (cosa che può fregare relativamente se pensiamo che alcuni telefoni la stanno ancora aspettando o nemmeno hanno in programma di riceverla),questo però parlando per me. Un utente medio,che usa il telefono per i social,qualche gioco,internet e foto secondo me a 199€ non trova di meglio di S3 Neo. Poi se parliamo di telefoni che vogliamo usare per giocarci all'ultimo modern combat,giusto per citarne uno,ne Moto G e ne S3 neo sono adatti per godersi al massimo l'esperienza di gioco.
.[/QUOTE]
Si ne riparliamo dopo sei mesi di uso come andrà S3 neo, come S3 te lo garantisco, laggherá come S3
Poi fate voi, se volete essere fregati OK, menomale che non pago io :cool:
Aggiungo,chiedendo prima scusa per il doppio post,che per "telefono lento o veloce" non si devono considerare le animazioni durante le aperture delle cartelle. attivando la modalità "opzione sviluppatore",si può scegliere la velocità durante l'apertura delle App. Moto G è anche più veloce per questo.
.
Io posso affermare che dopo 8 mesi di utilizzo il moto g non lagga....mentre i Samsung iniziano a dare problemi..(non e possibile che siano modelli difettati anche perche da s2 a s5 i problemi sono lo stessi.. [Riavvi inprovvisi,chiama da solo,si impalla e devi riavviarlo,cade la linea,il touch a volta fa le bizze ecc..]samsung non sa produrre smartphone...anche perche...se dopo 3 anni e tre top di gamma continuano ad avere li stessi problemi io qualche pensierino me lo farei)
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
[/QUOTE]
Secondo me e meglio se tieni il tuo HTC... L'unico Samsung che forse..(e dico forse perche oltre che in negozio non posso smanettarci ...e il note 3 normale...) comunque tra i 2 Samsung e meglio s4 (problemi vari a parte. Ne ho 2 in famiglia e 2 con gli identici problemi..)
quindi s4 e note 3 neo hanno gli stessi problemi di s3 come lag,rallentamenti e riavvii vari?Secondo me e meglio se tieni il tuo HTC... L'unico Samsung che forse..(e dico forse perche oltre che in negozio non posso smanettarci ...e il note 3 normale...) comunque tra i 2 Samsung e meglio s4 (problemi vari a parte. Ne ho 2 in famiglia e 2 con gli identici problemi..)
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App[/QUOTE]
Secondo me e meglio se tieni il tuo HTC... L'unico Samsung che forse..(e dico forse perche oltre che in negozio non posso smanettarci ...e il note 3 normale...) comunque tra i 2 Samsung e meglio s4 (problemi vari a parte. Ne ho 2 in famiglia e 2 con gli identici problemi..)
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App[/QUOTE][/QUOTE]
S4 sicuro..il neo non so...vale lo stesso discorso...del note 3...
ah quindi s4 ha gli stessi problemi di s3 che dopo un po' rallenta e dai i numeri D: note 3 neo vedendo le varie recensioni sembra ottimo anche se inferiore al note 3 normale[/QUOTE]
S4 sicuro..il neo non so...vale lo stesso discorso...del note 3...
Stavolta ti devo dare torto, S4 con la 4.4.2 ha perso il 90% dei problemi che aveva, non lagga più, non si rallenta e l'unico difetto che ha e al browser
Lo so perché ne ho visto uno dopo 3 mesi dall'aggiornamento però previo fullwipe totale
io voglio solo sapere se faccio bene a passare a s4 scambiando il mio htc one ma so che da s2 in poi hanno avuto tutti i vari problemi che avete detto voi siccome avevo anche un s3 io quindi non vorrei fare una cavolata visto che col one mi trovo da dio e non vorrei ritrovarmi con un device che si impunta o ha lag e rallentamenti vari dopo poco Stavolta ti devo dare torto, S4 con la 4.4.2 ha perso il 90% dei problemi che aveva, non lagga più, non si rallenta e l'unico difetto che ha e al browser
Lo so perché ne ho visto uno dopo 3 mesi dall'aggiornamento però previo fullwipe totale[/QUOTE]
condizionare no ma non vorrei beccarmi una fregatura siccome non posso poi richiedere il cellulare indietro al mio amico dopo un po' che lo utilizzo quindi voglio essere sicuro che non ci siano difetti gravi stile s3 ancora o se ci sono solo dei lag nel browser che ci possono ovviare con altri browser Se ti fai condizionare da 2 micro lag lascia stare S4 e tieni il one[/QUOTE]
va bene io provo a vedere anche g2 versione da 16 gb visto che potrei fare lo scambio alla pari anche se trovo qualcuno ma ho dei dubbi per via della ricezione e delle righe sul display e poi è lgSolo lag nel browser per il resto S3 sembra il nonno di S4 per come va[/QUOTE]
tutte fesserie, il G2 non ha nessun problema allo schermo(non cip prendiamo in giro a tutti i telefoni ce n'é qualcuno difettato) e che sia LG e una sicurezza più che un problema, ha solo una ricezione inferiore ai top 2013
Se lo confronti ad M7 il G2 e meglio su fotocamera e batteria
[quote name="0raziel0" post=5945950][quote name="ABOVEROPE" post=5945939][/QUOTE]
Stavolta ti devo dare torto, S4 con la 4.4.2 ha perso il 90% dei problemi che aveva, non lagga più, non si rallenta e l'unico difetto che ha e al browser
Lo so perché ne ho visto uno dopo 3 mesi dall'aggiornamento però previo fullwipe totale[/QUOTE]
e qua ti quoto in quanto ho un S4 per lavoro da quasi un anno,stracolmo di roba e mai formattato e adesso,anche se dovevano svegliarsi prima in Samsung,l'S4 va benone. Io comunque non passerei da One ad S4,semplicemente perché alla fin dei conti sono li e personalmente preferisco il One per altri discorsi. Il Note 3 neo ce l'ha un ragazzo in compagnia,la UI è di vecchio stampo e non è proprio un razzo,proposto però a 269 come mi è capitato di vedere online si conferma comunque ottimo,anche se pure in questo caso non passerei da One a Note 3 Neo.
.
tutte fesserie, il G2 non ha nessun problema allo schermo(non cip prendiamo in giro a tutti i telefoni ce n'é qualcuno difettato) e che sia LG e una sicurezza più che un problema, ha solo una ricezione inferiore ai top 2013
Se lo confronti ad M7 il G2 e meglio su fotocamera e batteria[/QUOTE]
Confermo,non a caso G2 e One sono stati i top 2013,avendoli provati ne sono sicuro. Però tengo a precisare che la ricezione del G2 è davvero sotto la media,non solo sotto ai top 2013,ma sotto molti altri anche di fascia inferiore o EX top di gamma. Abito in una zona dove ad oggi il 4G è praticamente stabile,in alcuni punti il G2 prendeva bene,in altri era un continuo cambio celle. Testato con S4 che ho sempre in uso,la differenza si vede appunto in termine di ricezione. Aggiungo che LG ha dalla sua parte il fatto di poter essere moddato senza perdere garanzia,forse su xda si trova qualcosa per migliorare la ricezione. A quel punto,dato che si trova a 299 nuovo,non vedo terminali che gli tengano testa.
.
e qua ti quoto in quanto ho un S4 per lavoro da quasi un anno,stracolmo di roba e mai formattato e adesso,anche se dovevano svegliarsi prima in Samsung,l'S4 va benone. Io comunque non passerei da One ad S4,semplicemente perché alla fin dei conti sono li e personalmente preferisco il One per altri discorsi. Il Note 3 neo ce l'ha un ragazzo in compagnia,la UI è di vecchio stampo e non è proprio un razzo,proposto però a 269 come mi è capitato di vedere online si conferma comunque ottimo,anche se pure in questo caso non passerei da One a Note 3 Neo.
.[/QUOTE]
Bha saranno allora 2 s4 difettati (anche se mi sembra strano),pero comunque e vero s4 e uscito bene..(se non contiamo gli errori precedentemente citati)
Poi i telefoni esposti in prova nei negozi non dateci troppo peso. Ci sono telefoni che sono li da mesi e anni. Perennemente sotto carica,con 483828 foto che scatta la gente e 13929393 mani che lo hanno toccato.
.
Infatti i 2 s4 che cito li ho in famiglia...
curiosità li hai mai resettati?[/QUOTE]
Si...li hanno resettati..e hanno sempre questi problemi...non credo sia software...
Si...li hanno resettati..e hanno sempre questi problemi...non credo sia software...
Magari sono difettati. Dovresti provare l'assistenza. Ma sono Brand o no Brand?
.
Quindi s4 va anche bene a parte i lag nel browser e che è solo il problema di qual device difettato che ha tutti quei problemi?
Mentre g2 io non userei mai il 4g ma solo la rete normale in quanto nel paese in cui abito non c'è il 4g quindi spero che vadi bene in 2g/3g e nella rete datiConfermo,non a caso G2 e One sono stati i top 2013,avendoli provati ne sono sicuro. Però tengo a precisare che la ricezione del G2 è davvero sotto la media,non solo sotto ai top 2013,ma sotto molti altri anche di fascia inferiore o EX top di gamma. Abito in una zona dove ad oggi il 4G è praticamente stabile,in alcuni punti il G2 prendeva bene,in altri era un continuo cambio celle. Testato con S4 che ho sempre in uso,la differenza si vede appunto in termine di ricezione. Aggiungo che LG ha dalla sua parte il fatto di poter essere moddato senza perdere garanzia,forse su xda si trova qualcosa per migliorare la ricezione. A quel punto,dato che si trova a 299 nuovo,non vedo terminali che gli tengano testa.
.[/QUOTE]
Magari sono difettati. Dovresti provare l'assistenza. Ma sono Brand o no Brand?
.[/QUOTE]
Uno brand e l'altro no brand..