Visualizzazione stampabile
-
quale dual sim?
ciao,
chi potrebbe consigliarmi un buon DualSim possibilmente da acquistare anche OnLine ma in Europa magari già con italiano senza dover smanettare.
non ho un budget ma cerco qualcosa che non mi dia problemi con GPS - Play store mail ecc...
un cellulare che tolto dalla scatola sia pronti via...
grazie
ciao
Cristian
-
Quote:
Originariamente inviato da
prociv
ciao,
chi potrebbe consigliarmi un buon DualSim possibilmente da acquistare anche OnLine ma in Europa magari già con italiano senza dover smanettare.
non ho un budget ma cerco qualcosa che non mi dia problemi con GPS - Play store mail ecc...
un cellulare che tolto dalla scatola sia pronti via...
grazie
ciao
Cristian
Xiaomi Hongmi 1S puoi prenderlo anche in ita da alcuni rivenditori, di solito per uno già in italia chiedono dai 160 ai 180 euro.
Altrimenti alternative sono:
Moto G dual, non commercializzato in italia dovresti reperirlo altrove (amazon.co.uk)
Moto E, prodotto di fascia bassa ma questo puoi trovarlo anche in italia (amazon.it o altri store)
Huawei vari modelli (Y330, G700, G6, P6, P7)
Wiko vari modelli, non mi fanno impazzire ma almeno sono importati e hanno la garanzia (sicuramente meglio di altri prodotti analoghi Archos, Meidacom etc)
-
Fourel E@sySmart F4... Italiano e dual sim
Inviato dal mio iPhone 6 tramite l' app TapaTalk Pro
-
Quote:
FabioAmodei
Xiaomi Hongmi 1S puoi prenderlo anche in ita da alcuni rivenditori, di solito per uno già in italia chiedono dai 160 ai 180 euro.
Altrimenti alternative sono:
Moto G dual, non commercializzato in italia dovresti reperirlo altrove (amazon.co.uk)
Moto E, prodotto di fascia bassa ma questo puoi trovarlo anche in italia (amazon.it o altri store)
Huawei vari modelli (Y330, G700, G6, P6, P7)
Wiko vari modelli, non mi fanno impazzire ma almeno sono importati e hanno la garanzia (sicuramente meglio di altri prodotti analoghi Archos, Meidacom etc)
meglio p7 o moto g ?
-
Quote:
prociv
meglio p7 o moto g ?
Decisamente meglio il Huawei Ascend P7, che è uno smartphone di un livello superiore.
https://www.youtube.com/watch?v=zk8J6cME9xs
.
-
Quote:
Arnolddd
ok andato!
appena ordinato da Eto
grazie
-
Quote:
prociv
ok andato!
appena ordinato da Eto
grazie
perchè da eto? per 10-20 € in più lo prendevi da amazon.... con huawei si ha la fortuna che molti modelli sono importati in italia
-
su amazon ho trovato solo MONO sim . io cercavo la versione Dual
-
Quote:
prociv
su amazon ho trovato solo MONO sim . io cercavo la versione Dual
ah quindi su amazon non hanno la versione dual? peccato...