Visualizzazione stampabile
-
Xiaomi Mi4 o OnePlus One
Salve a tutti sono indeciso tra questi due terminali Xiaomi Mi4 e OnePlus One che sono entrambi di ottima fattura e molto performanti.
lo xiaomi mi4 sullo store xiaomi shop lo trovo per la versione 16gb a 399 euro.
OnePlus One sul sito shop.**********.netè venduto a 346 euro la versione 64gb mentre a 298 la versione 16gb.
Entrambi i terminali Oneplus One VERSIONE COLOROS GIA' AGGIORNATA ALLA CYANOGENMOD IN ITALIANO
il terminale lo utilizzo sopratutto per il lavoro e internet, qualche gioco e per le foto quando mi capita di andare in un cantiere.
Cosa mi consigliate...?
-
Io proverei lo Xiaomi, ma non a quel prezzo che è una ladrata rispetto a ciò che costa. Aspettalo su Grossoshop o **********, e vedi che prezzi fanno. In alternativa aspetta che cali un po' perché ora è la novità e quindi gonfiano il prezzo.
One Plus One padellona.
-
OPO a mio parere troppo grande e brutto. Per il Mi4 aspetterei **********. Se no potresti mettere il codice sconto androworldxiait (su xiaomishop) e spenderesti 387€ spedizione inclusa, ma è comunque un po' caro.
-
ho trovato questo:
http : / / www . myefox .it / xiaomi - mi4 - 4g - lte - snapdragon - 805 - quad - core-25ghz-55-pollici-2560-1440-ips-screen-miui-v5-os-smartp-g-153750
-
Quote:
Originariamente inviato da
Menphis
ho trovato questo:
http : / / www . myefox .it / xiaomi - mi4 - 4g - lte - snapdragon - 805 - quad - core-25ghz-55-pollici-2560-1440-ips-screen-miui-v5-os-smartp-g-153750
Ciao,
sono interessato anch'io ad acquistare il cellulare.
Sul link che hai postato effettivamente il cellulare esiste ma non è disponibile.
Sai darmi qualche notizia? Anche in pvt.
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Menphis
Salve a tutti sono indeciso tra questi due terminali Xiaomi Mi4 e OnePlus One che sono entrambi di ottima fattura e molto performanti.
lo xiaomi mi4 sullo store xiaomi shop lo trovo per la versione 16gb a 399 euro.
OnePlus One sul sito shop.**********.netè venduto a 346 euro la versione 64gb mentre a 298 la versione 16gb.
Entrambi i terminali Oneplus One VERSIONE COLOROS GIA' AGGIORNATA ALLA CYANOGENMOD IN ITALIANO
il terminale lo utilizzo sopratutto per il lavoro e internet, qualche gioco e per le foto quando mi capita di andare in un cantiere.
Cosa mi consigliate...?
Tieni conto che i Mi4 che sono stati prodotti finora sono la variante "Unicom edition" che non è compatibile con l'LTE europeo.
.