CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Consiglio smartphone con limite di prezzo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Consiglio smartphone con limite di prezzo

Salve a tutti,
    apparentemente questo non è il mio primo post, ma sono diventato un adroidiano a tutti gli effetti solo da qualche giorno, quindi colgo anche l'occasione per presentarmi!
    Mi chiamo Enzo, aspirante linguista, tv show addicted, fan dei Green Day, e un sacco di altre passioni.

La mia storia è un po' particolare: in pochi giorni mi è capitato sia di essere svezzato al mondo android (mi è stato regalato un Samsung Tab 3) sia di perdere contatto con quello Apple, casua defunzione iPhone dopo tuffo in piscina (col telefono in tasca). Libero finalmente dal nazismo della mela, sono comunque costretto a ricomprarmi un telefono e, coincidenza felice, sono eccezionalmente in soldi. Non tantissimi, ma diciamo che posso buttarci 150€. Massimo.

Pertanto volevo chiedere a voi sicuramente più esperti di me quale prodotto mi consigliereste, le marche davvero non mi interessano, l'importante è che il prodotto regga decentemente tutte le funzioni social di "base" (facebook, whatsapp, instagram) e, unica vera funzione importante, i navigatori. Quindi è fondamentale che abbia una (buona) ricezione GPS e che magari supporti l'app Tom Tom Italia.
    Non ho davvero altre richieste tecniche in tal senso, però voglio far presente che la soglia del prezzo è importantissima, nel senso che magari posso arrivare anche a 160, però già arrivare a 170 vorrebbe dire "fare un altro sforzino" e poter arrivare a 200, e da 150 già c'ho investito 50€ in più.
    Quindi mi rimetto a voi, sperando in quante più risposte possibili, vi ringrazio in anticipo e auguro buona giornata a tutti!
    Enzo

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou

Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iAmTheJoS Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    apparentemente questo non è il mio primo post, ma sono diventato un adroidiano a tutti gli effetti solo da qualche giorno, quindi colgo anche l'occasione per presentarmi!
    Mi chiamo Enzo, aspirante linguista, tv show addicted, fan dei Green Day, e un sacco di altre passioni.

La mia storia è un po' particolare: in pochi giorni mi è capitato sia di essere svezzato al mondo android (mi è stato regalato un Samsung Tab 3) sia di perdere contatto con quello Apple, casua defunzione iPhone dopo tuffo in piscina (col telefono in tasca). Libero finalmente dal nazismo della mela, sono comunque costretto a ricomprarmi un telefono e, coincidenza felice, sono eccezionalmente in soldi. Non tantissimi, ma diciamo che posso buttarci 150€. Massimo.

Pertanto volevo chiedere a voi sicuramente più esperti di me quale prodotto mi consigliereste, le marche davvero non mi interessano, l'importante è che il prodotto regga decentemente tutte le funzioni social di "base" (facebook, whatsapp, instagram) e, unica vera funzione importante, i navigatori. Quindi è fondamentale che abbia una (buona) ricezione GPS e che magari supporti l'app Tom Tom Italia.
    Non ho davvero altre richieste tecniche in tal senso, però voglio far presente che la soglia del prezzo è importantissima, nel senso che magari posso arrivare anche a 160, però già arrivare a 170 vorrebbe dire "fare un altro sforzino" e poter arrivare a 200, e da 150 già c'ho investito 50€ in più.
    Quindi mi rimetto a voi, sperando in quante più risposte possibili, vi ringrazio in anticipo e auguro buona giornata a tutti!
    Enzo
    xiaomi hongmi 1s, costa poco e regge tutto
    Recensione gamepad Ipega 9025 & 9023 http://goo.gl/PZbkyR

NEW! Recensione Doogee X5 http://www.androidiani.com/forum/doo...ml#post7218370

Androidiano VIP

Smartphone
    S22 ultra american version

Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iAmTheJoS Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,

Enzo
    Ti posso consigliare un moto g o appunto come a suggerito @fabio.. Lo xiaomi hongmi 1S

Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

Permessi di invio