
Originariamente inviato da
iAmTheJoS
Salve a tutti,
apparentemente questo non è il mio primo post, ma sono diventato un adroidiano a tutti gli effetti solo da qualche giorno, quindi colgo anche l'occasione per presentarmi!
Mi chiamo Enzo, aspirante linguista, tv show addicted, fan dei Green Day, e un sacco di altre passioni.
La mia storia è un po' particolare: in pochi giorni mi è capitato sia di essere svezzato al mondo android (mi è stato regalato un Samsung Tab 3) sia di perdere contatto con quello Apple, casua defunzione iPhone dopo tuffo in piscina (col telefono in tasca). Libero finalmente dal nazismo della mela, sono comunque costretto a ricomprarmi un telefono e, coincidenza felice, sono eccezionalmente in soldi. Non tantissimi, ma diciamo che posso buttarci 150€. Massimo.
Pertanto volevo chiedere a voi sicuramente più esperti di me quale prodotto mi consigliereste, le marche davvero non mi interessano, l'importante è che il prodotto regga decentemente tutte le funzioni social di "base" (facebook, whatsapp, instagram) e, unica vera funzione importante, i navigatori. Quindi è fondamentale che abbia una (buona) ricezione GPS e che magari supporti l'app Tom Tom Italia.
Non ho davvero altre richieste tecniche in tal senso, però voglio far presente che la soglia del prezzo è importantissima, nel senso che magari posso arrivare anche a 160, però già arrivare a 170 vorrebbe dire "fare un altro sforzino" e poter arrivare a 200, e da 150 già c'ho investito 50€ in più.
Quindi mi rimetto a voi, sperando in quante più risposte possibili, vi ringrazio in anticipo e auguro buona giornata a tutti!
Enzo
