[Chiuso] consiglio smartphone rooting facile
ciao ragazzi,
Ok, ora brucio il mio huawei g510 perche non lo sopporto più. Consigliatemi per favore in sostituzione di quello carbonizzato uno smartphone che abbia in alternativa:
- almeno 16 o 32 gb di memoria interna, cosi non devo piu perdere l'anima a cercare di rootare il maledetto per poter spostare le dannate app nella stramaledetta microSD invece di avere tutto ammucchiato nei 4gb interni e l'SD vuota perchè non mi fa spostare niente, OPPURE
- uno smartphone che sia possibile rootare senza problemi, intendo dire uno smartphone che sia NOTORIAMENTE ROOTABILE :) tipo come se uno vi dicesse "ah, sai quel modello xyz della marca abc?" e voi "ah, si, come no, quello cosi semplice da rootare senza problemi che lo danno da rootare anche alle scimmie allo zoo per fargli fare i test di intelligenza!"
Ovviamente il suddetto smartphone dovrebbe avere anche un processore velocissimo e costare pochissimo ;)
Scherzi a parte, avanti voi che siete bravi, per favore proponetemi una rosa di scelte cosi lunedi vado e lo compro che ne ho bisogno perchè vorrei bruciare il G510 domani possibilmente...
Grazie
Giulia
ps: attenti perchè dopo tutti i tentativi che ho fatto il primo che mi dice che ha rootato il suo g510 senza problemi gli mando un virus!