Visualizzazione stampabile
-
Lg G2 o Z1 Compact
Salve, sono indeciso tra questi due telefoni, ovvero Z1 Compact e il G2.
Soprattutto sotto il fronte "fotocamera", visto che ho letto che il Compact (nonostante una fotocamera superiore) sia mediamente inferiore al G2 (sotto il fronte fotocamera).
Come aggiornamenti come sono messi?
La mia paura è che il G2 venga abbandonato a favore del nuovo G3.
Voi quale mi consigliate?
I due telefoni sono più o meno gli stessi, e sono interessato a sapere quale dei due scatta foto migliori e sotto il fronte aggiornamenti (vedi sopra).
Grazie
-
Beh sono due telefoni completamente diversi, a partire dallo schermo
5.2 pollici 1920*1080 per g2
4.3 pollici 1280 * 720 per z1 compact.
E già questo dovrebbe bastare per scegliere...
A favore di z1 c'è l'impermeabilità e la fotocamera (e le dimensioni tascabili)
A favore di g2 c'è uno schermo stupendo e ampio (con cornici sottilissime, quindi non è così grosso)
Comodissima funzione knock on (non vivi più senza, te lo garantisco)
batteria che dura davvero un sacco (io ci faccio 2-3 giorni)
A meno che non ti interessi l'impermeabilità vai sicuro con g2.
-
Quote:
Originariamente inviato da
dona999
Salve, sono indeciso tra questi due telefoni, ovvero Z1 Compact e il G2.
Soprattutto sotto il fronte "fotocamera", visto che ho letto che il Compact (nonostante una fotocamera superiore) sia mediamente inferiore al G2 (sotto il fronte fotocamera).
Come aggiornamenti come sono messi?
La mia paura è che il G2 venga abbandonato a favore del nuovo G3.
Voi quale mi consigliate?
I due telefoni sono più o meno gli stessi, e sono interessato a sapere quale dei due scatta foto migliori e sotto il fronte aggiornamenti (vedi sopra).
Grazie
Il G2 è superiore ed è lo smartphone più premiato tra i top smartphone del 2013.
Penso che come longevità software non cambi molto tra G2 e Z1 Compact.
Per quanto riguarda le foto quelle del G2, dotato di stabilizzatore ottico, sono ottime.
.
-
Proprio la fotocamera mi interessa.
Meglio quella dello Z1 Compact o quella del G2?
Ho letto che quella dello Z1 sgrana molto, e che le foto risultano migliori con il G2....
Altra cosa, tra G2 e G3, conviene acquistare l'ultimo modello?
Grazie
-
Penso che la scelta dipenda da quanto vuoi che sia grande il tuo prossimo telefono. G2 e Z1 Compact hanno dimensioni totalmente diverse; detto questo, per me 4,3 pollici(che poi sono anche un pò meno) sono troppo pochi, soprattutto perchè potevano ottimizzare un pò meglio gli spazi.
Sul reparto fotografico lascio giudicare ad altri, però se tu non hai necessità di uno smartphone piccolo la tua scelta deve essere G2(o in alternativa nexus 5).
-
g2 fa davvero delle belle foto con luce abbondante
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...2013.13.27.jpg
tra g2 e g3 è questione di budget... di sicuro il g2 a livello qualità prezzo vince ora come ora.
-
Ma anche come batteria e dimensioni vince G2, il G3 è troppo grosso e dura meno