Salve ragazzi,
domanda a tradimento ma premessa importante: dobbiamo rimanere su budget non elevatissimi, anzi, si parla di 150 euro circa, a limite qualcosa in più per la versione LTE del moto G.
Ebbene: Oggi che senso ha comprare un altro smartphone oltre a questo?
Mi spiego: e' in arrivo Android L che promette risultati migliori sulla batteria. E' in arrivo la conferenza IFA di Berlino che mostrerà smartphone già annunciati e magari qualche sorpresa.
Il Moto G sembra l'unico smartphone low budget che potrebbe aggiornarsi ad android l e quindi beneficiare di un risparmio energetico. Inoltre il G2 sembra sarà da 5 pollici e costerà molto (250? Pazzi...), allo stesso tempo con un Nexus 6 siamo proprio oltre. Per cui se moto G2 è davvero un 5 pollici diverso, magari ci sono ancor più probabilità che Android L arrivi effettivamente sul moto G.
Il fatto è: mi sono rotto di aspettare. Ho passato un buon thl 4400 alla mia ragazza ma vorrei qualcosa di superiore in termini di assemblaggio (Moto G resistente all'acqua anche se non in forma ufficiale), audio in capsula, ricezione, gps (senza che ci smanetti sopra)
Che dite? Resta altro da comprare, oggi?

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando