Visualizzazione stampabile
-
Xiaomi mi4
Salve mi chiamo alvinsmith.
vorrei acquistare lo xiaomi mi4(best-prodotti.com)
sapete quando arriva in italia?
e mi potete consigliare dove acquistarlo?
ho fatto un po un giro sul web e l'unico che lo vende a un prezzo minore è myfox
ovviamente il telefono non è ancora disponibile e non so se acquistarlo in prevendita.
certo sarebbe bello poter vedere prima una vostra recensione.
grazie ..siete forti ;-)
-
Sposto in sezione consigli e confronti.
-
come hai detto, il prodotto non è ancora disponibile in Cina, quindi i prezzi nei siti cambiano fino a quando è disponibile...pochi pezzi e si deve rubano per ottenre i primi pezzi..
potresti gira su xiaomi sito italiano che ha scritto spedizione dal 10 agosto anche se costa di più, comunque se spedisce puntale vale spenderli.
-
In Italia ci sono xiaomishop.it e ********** che lo hanno in prevendita; 399€ il primo e 349€ il secondo.
Ti ricordo che la versione con LTE funzionante con le nostre reti ancora non è stata rilasciata (si parla di Ottobre), ora lo compreresti "fermandoti" al 3G. A me importerebbe molto poco, ma c'è chi ci tiene quindi meglio precisare.
-
probabilmente prenderò il Mi4, aspetterò qualche recensione per verificare se è veramente tanta roba come sembra. mi sembra di constatare che il miglior sito su cui acquistarlo sia **********.
mi chiedo, nel giro di un mese a che prezzo arriverà? sarà già sotto i 300?
-
Quote:
Originariamente inviato da
pampero321
mi chiedo, nel giro di un mese a che prezzo arriverà? sarà già sotto i 300?
Non ci spererei tanto, vista la domanda.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fortinho
Non ci spererei tanto, vista la domanda.
già, a mio avviso è il primo telefono di xiaomi che farà il botto totale.. accontenta (quasi) tutti in tutto: dimensione schermo, dimensioni generali, estetica e hardware.
l'unico che c'è andato vicino, le cui uniche pecche sono schermo piccolo(ma non per tutti) e spessore è il Mi2s.