Visualizzazione stampabile
-
Consiglio scambio
salve, sono possessore di uno z2 bianco mi hanno proposto in scambio un Lg g3 da 16 gb (2 gb di ram e blablabla)
cosa mi consigliate?
-
Quote:
Originariamente inviato da
AntonioNov92
salve, sono possessore di uno z2 bianco mi hanno proposto in scambio un Lg g3 da 16 gb (2 gb di ram e blablabla)
cosa mi consigliate?
Di darglielo di corsa.
Il G3 è, probabilmente, il miglior smartphone attualmente sul mercato.
-
Quote:
CrsCode
Di darglielo di corsa.
Il G3 è, probabilmente, il miglior smartphone attualmente sul mercato.
dici? anche se è la versione base?
-
Io, personalmente, accetterei di buon grado. Non conosco lo Z2, ma il G3 ho avuto modo di provarlo per qualche minuto (nei soliti centri commerciali) e le impressioni, non amando assolutamente android, e potendolo paragonare a Note3 ed S5 (e Lumia930) sono state positivissime.
NB: esiste una versione base ed una accessoriata? ;)
NB2: è una provocazione.
-
Quote:
CrsCode
Io, personalmente, accetterei di buon grado. Non conosco lo Z2, ma il G3 ho avuto modo di provarlo per qualche minuto (nei soliti centri commerciali) e le impressioni, non amando assolutamente android, e potendolo paragonare a Note3 ed S5 (e Lumia930) sono state positivissime.
NB: esiste una versione base ed una accessoriata? ;)
NB2: è una provocazione.
già che ci sono, lumia 930 come ti trovi?
io all'inizio pensavo di vendere tutto e buttarmi su uno Xiaomi, poi mi hanno proposto il g3 e ci sto pensando.
-
Quote:
AntonioNov92
cosa mi consigliate?
E ci stai ancora pensando ?? G3 ma pure di corsa, Z2 e un buon telefono ma surriscalda, dura meno degli altri, insomma meglio fa lo Z1 compact
Io non aspetterei neppure un secondo
-
Quote:
AntonioNov92
già che ci sono, lumia 930 come ti trovi?
io all'inizio pensavo di vendere tutto e buttarmi su uno Xiaomi, poi mi hanno proposto il g3 e ci sto pensando.
Sono modestissimi punti divista, ma credo che, tra gli android, il G3 sia il migliore.
Il lumia 930, da amante di Windows Phone, mi ha fatto innamorare, ma ci sarebbero da fare molte considerazioni.
Riassumendole tutte, non credo (e ribadisco che sono amante di Windows Phone) che valga la pena spendere un capitale per un dispositivo con Windows Phone.
Il sistema è ancora acerbo, nonostante sia in commercio da diversi anni ormai e, come se non bastasse, si stanno riscontrando problemi con l'ultimo aggiornamento (WP 8.1, firmware Cyan, che la serie [...]30 - 630;930;prossimi 530 e 730 - monta stock).
Sul 930 si parlava di lotti difettati, con problemi al display e all'autonomia della batteria, ma la verità è che il day one non perdona mai.
Indubbiamente, sul piano di risoluzione video e di manifattura fisica, è tra i migliori sul mercato.
-
Quote:
CrsCode
Sono modestissimi punti divista, ma credo che, tra gli android, il G3 sia il migliore.
Il lumia 930, da amante di Windows Phone, mi ha fatto innamorare, ma ci sarebbero da fare molte considerazioni.
Riassumendole tutte, non credo (e ribadisco che sono amante di Windows Phone) che valga la pena spendere un capitale per un dispositivo con Windows Phone.
Il sistema è ancora acerbo, nonostante sia in commercio da diversi anni ormai e, come se non bastasse, si stanno riscontrando problemi con l'ultimo aggiornamento (WP 8.1, firmware Cyan, che la serie [...]30 - 630;930;prossimi 530 e 730 - monta stock).
Sul 930 si parlava di lotti difettati, con problemi al display e all'autonomia della batteria, ma la verità è che il day one non perdona mai.
Indubbiamente, sul piano di risoluzione video e di manifattura fisica, è tra i migliori sul mercato.
esteticamente mi fa impazzire, arancione.
Quote:
0raziel0
E ci stai ancora pensando ?? G3 ma pure di corsa, Z2 e un buon telefono ma surriscalda, dura meno degli altri, insomma meglio fa lo Z1 compact
Io non aspetterei neppure un secondo
vorrei far sparire queste voci che girano su questo dispositivo, io cambio lo z2 non perché non sia un ottimo telefono anzi, 16 h di autonomia con 5 ore abbondanti di schermo zero surriscaldamenti (aggiornato), lo cambio per provare altri dispositivi.
-
Quote:
AntonioNov92
esteticamente mi fa impazzire, arancione.
vorrei far sparire queste voci che girano su questo dispositivo, io cambio lo z2 non perché non sia un ottimo telefono anzi, 16 h di autonomia con 5 ore abbondanti di schermo zero surriscaldamenti (aggiornato), lo cambio per provare altri dispositivi.
Appunto, scambia con G3 e pure di fretta,potrebbe cambiare idea
-
Quote:
0raziel0
mi fido allora!
-
Quote:
0raziel0
oggi mi hanno proposto la versione Koreana che faccio?
-
La prendi, e amen.
Da alcuni punti di vista, è migliore di quella europea/italiana.
Ti dà anche la doppia batteria?
L'unica cosa, devi informarti per la garanzia.
-
Quote:
AntonioNov92
Mah... A quel punto terrei Z2.
-
Quote:
CrsCode
La prendi, e amen.
Da alcuni punti di vista, è migliore di quella europea/italiana.
Ti dà anche la doppia batteria?
L'unica cosa, devi informarti per la garanzia.
si si mi ha offerto il pacchetto completo, per la garanzia non saprei
ho due proposte quello da 16 europeo o quello da 32 Koreano
-
Con il G3 ci andresti a perdere in autonomia, ricezione, materiali e leggermente anche in fluidità ma guadagneresti uno schermo migliore.
Inoltre anche il g3 ha qualche problemino di surriscaldamento. Provato in negozio e non mi faceva aumentare la luminosità per temperatura troppo elevata.
P.S. come ti trovi con lo z2? la fotocamera com'è? Sono indeciso se comprarlo
-
Quote:
TheMax87
Con il G3 ci andresti a perdere in autonomia, ricezione, materiali e leggermente anche in fluidità ma guadagneresti uno schermo migliore.
Inoltre anche il g3 ha qualche problemino di surriscaldamento. Provato in negozio e non mi faceva aumentare la luminosità per temperatura troppo elevata.
P.S. come ti trovi con lo z2? la fotocamera com'è? Sono indeciso se comprarlo
io mi trovo benissimo, fluidità autonomia ricezione tutto. Veramente un gran telefono.
esempio di autonomia, ieri: 16h abbondanti con 6h e 20 di schermo accesso.
lo cambio per provare altro non perché mi ci trovo male.
-
Sisi avevo capito tranquillo :)
Comunque personalmente non lo cambierei con il g3
-
Quote:
TheMax87
Sisi avevo capito tranquillo :)
Comunque personalmente non lo cambierei con il g3
Se posso, perché?
-
Quote:
AntonioNov92
È uguale, io prenderei il 16 giga, tanto bastano per le app e puoi usare una SD per musica e foto
-
Quote:
CrsCode
Se posso, perché?
Perché lo z2 ha sicuramente autonomia e ricezione migliori, mentre le fotocamere sono paragonabili (ma quella del z2 ha più funzioni). Il G3 ha un bellissimo schermo, anche considerando la grande ottimizzazione, ma non lo considero un grande plus. In fluidità vedo meglio lo z2, il g3 ha qualche micro lag (ma queste sono cose da poco).
Nel complesso il G3 non mi sembra ancora ottimizzato al meglio.
Se poi entriamo nell'ambito dei gusti personali, non gradisco molto l'interfaccia di lg.
Lo z2 ha anche la piccola chicca dell'impemeabilitá
-
So che il G3 ha un po' deluso, era acerbo e laggava pure. Autonomia peggiore di G2, sicuramente peggiore anche del tuo Z2.
Ricezione: LG non è famosa per essere un mostro di ricezione. Il mio G2 mini si salva, è nella media e non mi ha fatto rimpiangere l'acquisto (è un punto a cui tengo, ma comunque ho potuto testare che è "solo" nella media).
D'altra parte, anche Z2 è uscito con problemi.
Entrambi i telefoni sono stati aggiornati e potrebbero essere migliorati: ne è prova il fatto che il tuo Z2 non surriscalda, e anche il G3 potrebbe andare meglio adesso, sia in fluidità che in autonomia.
Fatta quest'importantissima premessa, io con uno Z2 in mano non scambierei mai con un G3.
Prova un HTC One M8 e facci sapere. In alternativa ti butti sul Galaxy S5, perché è un samsung ed è facilmente rivendibile/"riscambiabile". Partendo da un S5 come base, potresti buttarti in seguito su uno Z3 compact se ti piace sony e vuoi qualcosa di più compatto, o qualcos'altro. Se vuoi restare sul compatto, posso dirti che alcuni associano il misterioso Motorola dalla super batteria al moto X, ma è tutto da vedere per quanto riguarda le dimensioni di questo telefono dalla super autonomia.
Oppure tieniti lo Z2, che uno sa ciò che lascia ma non quello che trova.
-
Quote:
TheBlue
So che il G3 ha un po' deluso, era acerbo e laggava pure. Autonomia peggiore di G2, sicuramente peggiore anche del tuo Z2.
Ricezione: LG non è famosa per essere un mostro di ricezione. Il mio G2 mini si salva, è nella media e non mi ha fatto rimpiangere l'acquisto (è un punto a cui tengo, ma comunque ho potuto testare che è "solo" nella media).
D'altra parte, anche Z2 è uscito con problemi.
Entrambi i telefoni sono stati aggiornati e potrebbero essere migliorati: ne è prova il fatto che il tuo Z2 non surriscalda, e anche il G3 potrebbe andare meglio adesso, sia in fluidità che in autonomia.
Fatta quest'importantissima premessa, io con uno Z2 in mano non scambierei mai con un G3.
Prova un HTC One M8 e facci sapere. In alternativa ti butti sul Galaxy S5, perché è un samsung ed è facilmente rivendibile/"riscambiabile". Partendo da un S5 come base, potresti buttarti in seguito su uno Z3 compact se ti piace sony e vuoi qualcosa di più compatto, o qualcos'altro. Se vuoi restare sul compatto, posso dirti che alcuni associano il misterioso Motorola dalla super batteria al moto X, ma è tutto da vedere per quanto riguarda le dimensioni di questo telefono dalla super autonomia.
Oppure tieniti lo Z2, che uno sa ciò che lascia ma non quello che trova.
provengo da uno one m8, non avendo la possibilità di spendere tendo a cambiare telefono con una certa frequenza (perché sono abbastanza appassionato) senza spendere altri soldi
-
Secondo me devi provarlo, z2 ha problemi noti di surriscaldamento e conseguente crash della fotocamera, G3 prende uguale a Z2 eccetera ma se surriscalda ti abbassa solo la luminosità
Se tendi a cambiare spesso fallo, almeno vedi anche come va il G3