Visualizzazione stampabile
-
Note 2 vs note 3 neo
Ciao, ho trovato un prezzo interessante per il note 3 neo a 280 euro. ..il note 2 online NUOVO non lo trovo a meno di 299...
Posso andare tranquillo con il 3 neo?
È per la.mia compagna che al momento ha l s3 ma lo trova lento da paura...
Si va a migliorare con il note 3 neo?
Non passa a note 3 per il prezzo ....
Grazie ciao.
-
Scusami ma leggermente più piccolo opterei per un LG g2
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
alenyc
Ciao, ho trovato un prezzo interessante per il note 3 neo a 280 euro. ..il note 2 online NUOVO non lo trovo a meno di 299...
Grazie ciao.
Vai tranquillo col Note 3 Neo che è dotato di un System on Chip (hexacore) più recente dell'Exynos 4412 del Note 2.
Nonostante la buona potenza, grazie all'architettura big.LITTLE ed al processo produttivo a 28 nm, il Note 3 Neo ha consumi relativamente bassi.
Inoltre il Note 3 Neo utilizza RAM più moderna che ha il doppio della bandwidth rispetto alla RAM usata nel Note 2.
.
-
Quote:
alenyc
Grazie ciao.
Ma non ave i già un theard aperto simile ??
Vabbè, a 300 euro un dubbio ti può venire, io preferirei note 2, perche note neo francamente rimarrà fermo li, alla 4.4
A quel punto tieniti i soldi che sui 350 euro trovi note 3 usati poco
-
Quote:
0raziel0
Ma non ave i già un theard aperto simile ??
Vabbè, a 300 euro un dubbio ti può venire, io preferirei note 2, perche note neo francamente rimarrà fermo li, alla 4.4
A quel punto tieniti i soldi che sui 350 euro trovi note 3 usati poco
Concordo, la storia del neo sembra finita nello stesso momento in cui è iniziata, se vai su xda non lo supporta nessuno, quindi, quando mamma Samsung dirà basta diventerà velocemente obsoleto.
Avere un hexacore non è un pregio dato che per ora è l'unico (o con lui un altro samsung) che monta questo processore.
-
Grazie a tutti x i consigli...Cmq alla fine lha preso...280 euro per un nobrand Ita non mi sembra molto per quello che offre...del modding non le interessa nulla...basta che il telefono va bene e lei e contenta. ...da quanto ho visto fin'ora, il telefono non va affatto male....
Purtroppo il budget era limitato...voleva uno schermo grande e il telefono nuovo...
-
Lo smartphone è ottimo come prestazioni, il problema è che Samsung decide quando farlo morire.
Beh, se le è andato bene un s3 fino ad oggi, con il neo le si aprirà un nuovo mondo
-
Sì l s3 era scandalosamente scattoso. ...già mi ha detto che questo a confronto vola...quindi. ..direi che ci siamo...inoltre ha appena venduto il suo s3 a 150 euro...quindi il note lha pagato 130 euro....non male...
-
Quote:
alenyc
Sì l s3 era scandalosamente scattoso. ...già mi ha detto che questo a confronto vola...quindi. ..direi che ci siamo...inoltre ha appena venduto il suo s3 a 150 euro...quindi il note lha pagato 130 euro....non male...
E io non riesco a vendere il mio (pari ad s3) allo stesso prezzo, è proprio vero che Samsung fa drizzare le orecchie...
Comunque sia il prezzo è ottimo, lo stavo per acquistare pure io, ma poi ho virato verso g2 per via delle dimensioni.
-
Cmq sarà anche uno 0.2 pollici in meno del mio note 3....ma sembra più maneggevole....per la vendita effettivamente ha messo annuncio stasera e la venduto a tempo record...