Visualizzazione stampabile
-
S5 vs HTC One M8
Ciao a tutti,
anche se ancora quasi perfettamente funzionante è ora di mandare in pensione il mio iphone 4 e i dispositivi su cui sono indeciso sono l's5 e l'm8.
Visto che il prezzo mi sembra pressochè indifferente...quale mi consigliate tra i 2?
L'uso tipico sarà navigazione online e app classiche(spesso in 3g), molta messaggistica, mail in push e qualche chiamata durante il giorno. Mi interessano abbastanza anche le foto e da quello che ho capito sono leggermente migliori su s5.
Cosa mi consigliate di comprare e in quale negozio?
Graziee!
-
Solo per la questione foto ti consiglio s5, altrimenti avrei detto m8.
Il negozio sicuramente online
-
dal punto di vista prestazionale è meglio m8, che dalla sua ha anche una maggiore quantità di custom rom presenti ad oggi sul web
s5 però ha una fotocamera migliore
scegli in base alle tue esigenze, se puoi rinunciare qualcosa sulla camera punta su m8
ti consiglio di prenderlo su gli amazon dove trovi l'm8 a 560 euro e l's5 a 520
-
Comunque sia essendo periodo di feste consiglio di aspettare fine mese.
Dal sito degli stockisti costano entrambi 479€, ma saranno garanzia Europa e Samsung impiega più tempo, ma risparmi dai 50 ai 100 euro
-
Grazie a tutti per le risposte....su amazon l'ho trovato disponibile a 480€ + 6.50€ di spedizione...mi sembra un ottimo prezzo voi che dite? Non è venduto da amazon ma da "NEOPHONIA" però leggendo le recensioni sembra un venditore affidabile e la garanzia dovrebbe essere italia...giusto o mi sbaglio?
Samsung Galaxy S5 Smartphone, Bianco [Italia]: Amazon.it: Elettronica
-
Quote:
Originariamente inviato da
piros93
Grazie a tutti per le risposte....su amazon l'ho trovato disponibile a 480€ + 6.50€ di spedizione...mi sembra un ottimo prezzo voi che dite? Non è venduto da amazon ma da "NEOPHONIA" però leggendo le recensioni sembra un venditore affidabile e la garanzia dovrebbe essere italia...giusto o mi sbaglio?
Samsung Galaxy S5 Smartphone, Bianco [Italia]: Amazon.it: Elettronica
il venditori ha 4,9 stelle su 5, quindi è affidabile
nella descrizione del prodotto c'è scritto "Garanzia Ufficiale Samsung Italia", cioè garanzia italiana, non europea
Io lo prenderei
-
Personalmente a parte la fotocamera (che è comunque molto buona e piena di funzioni ) l'M8 è una bomba. Qualità a dir poco pregevole, casse potenti, desing accattivante, materiali ottimi, sensore di profondità, super fluidità (home, giochi e app senza mai laggare). Ha anche funzioni di sistema utili come la possibilità di attivare e disattivare lo schermo con un doppio tap evitando di usare il pulsantino, poi ovviamente, chi se ne intende conosce la qualità di Htc.
Sinceramente alla lunga se prendi l'S5 te ne pentirai (a mio parere ovviamente).
-
Io ho avuto un htc e confermo la qualità, non ha pari, e con m8 hanno fatto un lavoro davvero straordinario
-
Oltretutto con M8 hai una fluidita e manegevolezza che gli altri top si scordano..
Te lo dico per esperienza..
-
Esatto...secondo me prendere l'M8 é tutto di guadagnato.
Facci sapere cosa decidi ;)