Visualizzazione stampabile
-
Io come operatore ho la tim che da me non è il top della ricezione già di suo peró diciamo che sul mio iphone ha una media di 3 tacche su 5 ma a volte anche 2 peró gli altri operatori è meglio lasciar stare perchè wind va quando vuole e con vodafone ho avuto problemi e li ho spediti, con tim sto bene e mi garantisce sempre almeno un po di ricezione :) comunque ascolta domanda sincera, oltre all iphone ho un s4 mini comprato non molto tempo fa forse 3-4 mesi fa secondo te vale la pena che cambio e passo al suo fratello maggiore s4 o g2 oppure aspetto lo tengo ancora un pó e attendo l uscita di qualche nuovo smartphone?? Perchè comunque un top gamma è fuori dalla mia portata io comunque dovrei stare massimo sui 300 adesso posso spingermi sui 400 verso natale...cosa mi consigli?
-
Quote:
Originariamente inviato da
quartoz
Io come operatore ho la tim che da me non è il top della ricezione già di suo peró diciamo che sul mio iphone ha una media di 3 tacche su 5 ma a volte anche 2 peró gli altri operatori è meglio lasciar stare perchè wind va quando vuole e con vodafone ho avuto problemi e li ho spediti, con tim sto bene e mi garantisce sempre almeno un po di ricezione :) comunque ascolta domanda sincera, oltre all iphone ho un s4 mini comprato non molto tempo fa forse 3-4 mesi fa secondo te vale la pena che cambio e passo al suo fratello maggiore s4 o g2 oppure aspetto lo tengo ancora un pó e attendo l uscita di qualche nuovo smartphone?? Perchè comunque un top gamma è fuori dalla mia portata io comunque dovrei stare massimo sui 300 adesso posso spingermi sui 400 verso natale...cosa mi consigli?
aspetta natale, a settembre c'è l'IFA di Berlino e presentano smartphone interessanti.. nel periodo natalizio i prezzi si abbassano e riusciresti a portarti a casa top gamma della prima metà del 2014
-
Quindi meglio che attendo natale allora? :)
-
Quote:
quartoz
Quindi meglio che attendo natale allora? :)
si si, s4 mini è un buon telefono e riesci ad aspettare ;) pensa che io ho un galaxy ace da più di tre anni e sto cercando di tirare il più a lungo nella speranza di mettere da parte soldi, nonostante l'ace mi faccia 5 minuti di schermo attivo ed e lentissimo. quindi aspetta natale e ti fai una bella panoramica dei telefoni (uscirà' note4, galaxy alpha, z3 /compact , moto x+1, forse nexus 6, xiami mi4 sarà disponibile la versione lte) poi ci saranno g3,s5,One,z2 che si troveranno sui 400
-
Si allora aspetteró e tengo il mio ora ho un iphone 5c e il 4 mini siccome l iphone è bello ma alla lunga stufa useró il 4 mini allora :)
-
Quote:
quartoz
Si allora aspetteró e tengo il mio ora ho un iphone 5c e il 4 mini siccome l iphone è bello ma alla lunga stufa useró il 4 mini allora :)
Con un 5c ed un S4 mini credo che dovrà passare un bel po' prima che abbia davvero bisogno di un nuovo telefono. Nel prossimo futuro non dobbiamo aspettarci ne grandi innovazioni ne aumenti di potenza smisurati.
Anche i prossimi terminali saranno una minima evoluzione degli attuali.
-
Se a Natale hai 400€ di budget potresti anche pensare ai top di adesso (street price ovviamente).
Altrimenti aspetti il 2015 e i 64Bit.
-
Si lo so :) comunque darkschneider io volevo un android molto piu bello e performante del 4 mini per quanto comunque possa essere un buon terminale
-
Quote:
quartoz
Si lo so :) comunque darkschneider io volevo un android molto piu bello e performante del 4 mini per quanto comunque possa essere un buon terminale
Se li vendi entrambi non dovresti avere problemi di budget e potresti prendere un G3... Ma francamente aspetterei che anche su android arrivi la nuova architettura ARM.
Capisco pure i limiti di S4 mini, infatti ritengo il 5c decisamente migliore.
-
Lo so pero l iphone e troppo limitato e chiuso a se stesso e uno abituato ad android come me passa su un altro pianeta prpprio