il wiko rainbow completamente fuori budget è pur sempre un regalo XD
Visualizzazione stampabile
il wiko rainbow completamente fuori budget è pur sempre un regalo XD
Non è un 5 pollici, ma un 4.7
Non è 540x960, ma 480x800 (Rainbow 1280x720)
Fotocamera 5Mpx, invece che 8Mpx
Direi che il Rainbow 20 euro in più se li merita
Comunque, ho capito che non si possono superare i 120, beh, o riduci le caratteristiche o prendi il Barry (mediacom lo eviterei)
Non dico di no. L'ho comprato... anche se per le mie necessità il Bloom sarebbe stato sufficiente ed è stata la sua mancanza all'Unieuro a farmi scegliere il Rainbow invece (avevo necessità del telefono, dato che il 5303G mi era stato appena rubato e non potevo aspettare) e sono pienamente soddisfatto.
Non è che i Mediacom siano male, anzi, personalmente mi trovavo benone col 5303G (e il fatto che me lo abbiano ciulato ancora mi rosica) anche se era un po... delicato. Se guardi sulla rete potrai vedere che, almeno il 5303G, se messo in tasca in un pantalone un po stretto, può sviluppare una macchia centrale dovuta al fatto che i vari strati del display finiscono a impastarsi insieme... ed è capitato anche a me. Il mio cellulare non aveva questo difetto alla nascita, ma lo misi nel marsupio (che mi va un po stretto alla vita... non sono proprio una libellula) e sviluppò quel problema, che però risolsi positivamente con le istruzioni su Youtube.
Non ho idea se il 500 sia altrettanto delicato, quello che posso dire onestamente è che se l'assistenza gioca un ruolo importante, allora Mediacom, almeno finché non cambiano le loro politiche di riparazione, non è adeguato. Se ne sentono di mesi in attesa per un terminale mandato in assistenza... :(
Però, è inevitabile, allo stesso tempo il Barry ha solo 512Mb di ram e non me la sento di consigliarlo dato che per le necessità odierne sono un po pochini. :-\
Stessi motivi per cui non li consiglio entrambi, mediacom ha una bella nomea come assistenza (sarcasmo), mentre il wiko ha troppo poca ram.
A questo punto sarebbe meglio raggiungere la soglia del budget e prendere il Bloom, ma si rinuncia al display 5 pollici (ecco perché dico che deve rinunciare a qualcosa o accontentarsi).
Anche io consiglierei il Bloom. È 4.7 pollici invece di 5? Ma sai, rinunci a tre decimi di pollice in diagonale non è che si nota tantissimo. Devi proprio andarci a fare le pulci per notarlo nell'uso quotidiano. Per contraltare è un terminale quad core con 1Gb che viene con Kit Kat preinstallato, che non è da sputarci sopra.
Mai sputato sopra, è che se mi chiedono un consiglio su un 5 pollici mi mantengo nelle richieste, io le noto le differenze tra un 4.5 e un 4.7 figuriamoci con un 5
Ho appena acquistato un Wiko Rainbow giallo e te lo vorrei consigliare.