Visualizzazione stampabile
-
[quote name="teac" post=6000546]curiosità, sono ignorante in materia, meglio di un s2 plus o un s3 neo?[/QUOTE]
Un moto g LTE (se per te una fotocamera eccellente non è nelle tue priorità..)
Se no s3 neo...(s2 plus e un insulto all's2 normale..)
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
teac
Secondo voi è meglio un wiko rainbow oppure un galaxy s2 plus che almeno sulla carta stanno vicini di prezzo, dimensioni e caratteristiche?
Il Galaxy S2, plus o non plus, è un dual core. Il Rainbow è un quad. Secondo te qual'è meglio? ;)
-
Quote:
Arrowbreaker
[quote name="teac" post=6000491]Secondo voi è meglio un wiko rainbow oppure un galaxy s2 plus che almeno sulla carta stanno vicini di prezzo, dimensioni e caratteristiche?
Il Galaxy S2, plus o non plus, è un dual core. Il Rainbow è un quad. Secondo te qual'è meglio? ;)[/QUOTE]
Per la cronaca...il raimbow..ha android stock..giusto arrow?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
ABOVEROPE
Per la cronaca...il raimbow..ha android stock..giusto arrow?
Se intendi che non ha Android personalizzato dalla casa di costruzione, allora si, è Android 4.2.2 stock, nessuna personalizzazione. Nei prossimi mesi è atteso KK.
-
Quote:
Arrowbreaker
Il Galaxy S2, plus o non plus, è un dual core. Il Rainbow è un quad. Secondo te qual'è meglio? ;)
Il numero di core non dicono nulla. Puoi averne anche 100, ma se Android o le app che usi non lo sfruttano lì avrai sempre in idle.
Credo avrai notato che funziona meglio un dual core a 1.7GHz piuttosto che un quad core a 1.2GHz.
-
Quote:
th3D0ct0r
Il numero di core non dicono nulla. Puoi averne anche 100, ma se Android o le app che usi non lo sfruttano lì avrai sempre in idle.
Credo avrai notato che funziona meglio un dual core a 1.7GHz piuttosto che un quad core a 1.2GHz.
Davvero? Non mi ero accorto che il sole ora sorge ad occidente e che i politici erano tutti diventati pii e onesti.
Va che sono proprio distratto.
-
Quote:
Arrowbreaker
Davvero? Non mi ero accorto che il sole ora sorge ad occidente e che i politici erano tutti diventati pii e onesti.
Va che sono proprio distratto.
Il sarcasmo te lo puoi tenere per te.
Dal tuo commento si desume che hai fatto il raffronto "4 meglio di 2" quindi direi che il sarcasmo è fuori luogo.
-
Quote:
th3D0ct0r
Il sarcasmo te lo puoi tenere per te.
Dal tuo commento si desume che hai fatto il raffronto "4 meglio di 2" quindi direi che il sarcasmo è fuori luogo.
Era per rispondere alla tua asserzione che Android e le app moderne non usino più core. Al giorno d'oggi il sistema aggiornato e le app più pesanti DEVONO appoggiarsi sulla pluralità dei core. Chiaro che se usi Eclair 2.1 con qualche app vecchia di 3 o 4 anni te la vai a cercare... ma anche in questo paradossale caso, dato che ai tempi le velocità di clock attuali non esistevano ti troveresti bene.
-
Affrettati e non perdere l'offerta a 99,00 € (per qualità/prezzo non trovi niente di meglio).
Se vuoi un prodotto superiore devi spendere qualcosa di più.