Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kappaappa
volendo limitare la scelta ai produttori convenzionali? verrebbe usato per navigare (si spera in modo fluido) qualche app, giochi social e foto decenti (nei limiti del budget ovviamente, ambirei a un flash led se è possibile). Per quanto riguarda la huawei tutti i modelli sono deludenti?
Quote:
ABOVEROPE
Allora vai di wiko
Come ho scritto sopra il Wiko Rainbow soddisfa pienamente tutto ciò che cerchi. Anche le foto non sono niente male, una spanna sopra a tanti altri di costo simile che ho visto. Display direi buono, ben definito e con ottimi angoli di visualizzazione.
Uno dei motivi per cui l'ho preso è proprio per la garanzia italiana, e fortuna vuole che nella mia città ci sia un centro assistenza Wiko.
-
escludendo la wiko? ripeto mi sto facendo tutti questi problemi solo perchè è un regalo
-
Quote:
kappaappa
escludendo la wiko? ripeto mi sto facendo tutti questi problemi solo perchè è un regalo
Ma deve essere pe forza un android? Perché con quel budget è dura trovare qualcosa di decente di marchi classici.
O sali a 199€ ed inizi a trovare Moto G, S3 Neo, LG G2 mini e simili, o inizi a valutare seriamente un Nokia Lumia con Windows Phone.
-
Quote:
DarkSchneider
Ma deve essere pe forza un android? Perché con quel budget è dura trovare qualcosa di decente di marchi classici.
O sali a 199€ ed inizi a trovare Moto G, S3 Neo, LG G2 mini e simili, o inizi a valutare seriamente un Nokia Lumia con Windows Phone.
sarebbe davvero l'ultima ipotesi, il moto e sarebbe perfetto se non fosse che manca di quel maledetto led flash -.-"
-
Quote:
kappaappa
sarebbe davvero l'ultima ipotesi, il moto e sarebbe perfetto se non fosse che manca di quel maledetto led flash -.-"
Beh... escludendo i cinesi, i Lumia e Moto E non ti resta che spulciarti i volantini dei vari centri commerciali alla ricerca di un sottocosto, magari salta fuori qualche LG serie L x0 nel tuo budget.
Buona fortuna!
-
Quote:
kappaappa
Il wiko e molto bello esteticamente io ti consiglio di provarlo in negozio e poi ci darai ragione..
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App